PayPal
Moderatore: mod Generali
PayPal
Ragazzi è da quasi un mese che mi ammattisco per trovare una banca "economica" che mi faccia fare le transizioni on-line! Oggi mi sono dovuto fare un acconto PayPal per delle cose e leggendo le varie informazioni leggo che in pratica fa le stesse cose delle varie banche e che fa pagare anche semplicemente con carta di credito!!!!!
Qualcuno mi saprebbe mica dire quale contrib istallare che funzioni? Facendo una ricerca veloce nel forum ho visto che che ne sono varie ma non tutte funzionano!
Help!
Grazie 1000
Qualcuno mi saprebbe mica dire quale contrib istallare che funzioni? Facendo una ricerca veloce nel forum ho visto che che ne sono varie ma non tutte funzionano!
Help!
Grazie 1000
Paypal IPN 3.1.5 si integra in tutto e per tutto ad osC,è più ricco di funzionalità ed è anche più carino esteticamente ma parecchio complicato da installare.
L'1.0 invece è moooolto più semplice da installare (ci vuole un attimo) ma di conseguenza è anche più scarno...
Cmq alla fine il metodo di pagamento è lo stesso
Ciacciaoooo!!!!
L'1.0 invece è moooolto più semplice da installare (ci vuole un attimo) ma di conseguenza è anche più scarno...
Ciacciaoooo!!!!
Ho installato la 1.0 e si effettivamente e' facile da montare ma ha un problemino poco simpatico... non tiene conto dell'IVA!!! Sono stato a lambiccarmi per diverso tempo ed alla fine mi sono arreso, non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho notato che altri hanno rilevato questo problema ma nessuno l'ha risolto!M3gaHeRtZ ha scritto:Paypal IPN 3.1.5 si integra in tutto e per tutto ad osC,è più ricco di funzionalità ed è anche più carino esteticamente ma parecchio complicato da installare.
Ciacciaoooo!!!!
Adesso sto' montando in locale la 3.5.1 che effettivamente e' un po' piu' rognosa da montare ... mi ritrovo anche con un errore!! Da CLIENTI > PAYPAL IPN mi esce questo
Codice: Seleziona tutto
Warning: main(D:/Documenti/wwwroot/pentashop.it/includes/modules/payment/paypal/classes/TransactionDetails/TransactionDetails.class.php): failed to open stream: Permission denied in D:\Documenti\wwwroot\pentashop.it\includes\modules\payment\paypal\admin\PayPal.inc.php on line 17
Warning: main(): Failed opening 'D:/Documenti/wwwroot/pentashop.it/includes/modules/payment/paypal/classes/TransactionDetails/TransactionDetails.class.php' for inclusion (include_path='.;c:\php4\pear') in D:\Documenti\wwwroot\pentashop.it\includes\modules\payment\paypal\admin\PayPal.inc.php on line 17
La pagina di ritorno la devi settare direttamente da Paypal,metti www.nomedominio.boh/checkout_success.php per l'altro errore hai sicuramente fatto qualche errore con la modifica di qualche script oppure hai qualche contrib che non digerisce molto....
io invece da parte mia ho notato che a causa del cambiamento che ha fatto Paypal...finita la procedura d'acquisto se il cliente non clicca per tornare sul sito non mi svuota (logicamente) il carrello,mentre prima ritornava in auto al sito e fungeva da paura....rirompero' nuovamente a paypal
Ciacciaoooo!!!
io invece da parte mia ho notato che a causa del cambiamento che ha fatto Paypal...finita la procedura d'acquisto se il cliente non clicca per tornare sul sito non mi svuota (logicamente) il carrello,mentre prima ritornava in auto al sito e fungeva da paura....rirompero' nuovamente a paypal
Ciacciaoooo!!!
-
- membro Junior
Fix iva con paypal
ciao ...
guarda un po qui.. se puo' esserti utile..
viewtopic.php?p=23773&highlight=paypal+iva#23773
saluti
RainaFarai
saluti
RainaFarai
Re: Fix iva con paypal
pork!! se fosse arrivato un pochinino prima... ormai ho fatto fuori sia il paypal di defaul che l'ipn 1.0 e montato la 3.5.1 che un po di filino da torcere me lo sta' dando!rainafarai ha scritto:ciao ...
saluti
RainaFarai
In effetti mi ritrovo con lo stesso problema dell'amico M3gaHeRtZ in sostanza quando rientra non mi pulisce il carrello!