Contribution RMA Returns System
Moderatore: mod Generali
Contribution RMA Returns System
Precisamente questa: http://www.oscommerce.com/community/contributions,1136/
Per caso qualcuno la conosce?
Sembrerebbe utile, ma purtroppo la lingua usata è l'inglese e il tedesco, l'ho installata è non ho capito niente....
Se avete info su questa contribution fatemi sapere.
grazie a presto
Per caso qualcuno la conosce?
Sembrerebbe utile, ma purtroppo la lingua usata è l'inglese e il tedesco, l'ho installata è non ho capito niente....
Se avete info su questa contribution fatemi sapere.
grazie a presto
ciao a tutti
qualcuno puotrebbe, cortesemente, darmi una mano con questa contrib?
l'ho installata, credo, correttamente, non ho nessun errore e dal lato admin riesco ad impostare tutti i parametri. Il problema nasce dal lato utente
se non ho capito male, andando nella cronologia degli ordini e cliccando su "visualizza l'ordine", accedo alla pagina account_history_info.php, a questo punto tutti i prodotti inseriti nell'ordine dovrebbero avere un link che riporta alla pagina per richiedere l'RMA, ecco io questo link non c'è l'ho
qualcuno potrebbe, per favore, darmi una mano a capire dove sbaglio?
grazie 1000 a tutti
l'ho installata, credo, correttamente, non ho nessun errore e dal lato admin riesco ad impostare tutti i parametri. Il problema nasce dal lato utente
se non ho capito male, andando nella cronologia degli ordini e cliccando su "visualizza l'ordine", accedo alla pagina account_history_info.php, a questo punto tutti i prodotti inseriti nell'ordine dovrebbero avere un link che riporta alla pagina per richiedere l'RMA, ecco io questo link non c'è l'ho
grazie 1000 a tutti
mi potresti spiegare a cosa serve questa contribution?tractor ha scritto:ciao a tutti
grazie 1000 a tutti
Grazie
ciaovaldo ha scritto:
mi potresti spiegare a cosa serve questa contribution?
Grazie
la contrib permette al cliente di segnalare un prodotto rotto o comunque danneggiato (ovviamente durante il periodo di garanzia di tale prodotto)
il cliente invia, tramite questa contrib, una segnalazione al titolare dello shop e riceve un numero di RMA
una volta ricevuta la richiesta, il proprietario dello shop fà rientrare il prodotto per provarlo e verificarne gli aventuali guasti
insomma...in linea torica funziona così, ma praticamente non ne ho idea perchè nn riesco ad installare il lato user