PNG-transparency./.IE, only thumb if not not exist or origin

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Homer
membro Senior
membro Senior

PNG-transparency./.IE, only thumb if not not exist or origin

Messaggio da Homer »

Salve a tutti, come sicuramente già sapete osCommerce non da la possibilità di assegnare più di una immagine per prodotto, a m in particolare mi serviva aggiungere, oltre all'immagine in miniatura, anche una più grande, per lo zoom...ho trovato una contribution, anzi mi è stata consigliata, che fa al caso mio (PNG-transparency./.IE, only thumb if not not exist or original is newer, facelifting ) la sto installando, solo che ora mi sono bloccato un attimo, forse sarà anche perché non capisco molto l'inglese...cmq in questa contribution ci sono due file per le spiegazioni (thumbnails.admin.txt e thumbnails.txt) il primo sono riuscito a seguirlo e applicarlo tutto ma mi sono bloccato sul secondo. Quì mi veniva indicato di scaricare un programma (ftp://ftp.imagemagick.org/pub/ImageMagi ... 5-5.tar.gz) ma non ho capito bene come installarlo e inolte erano richieste delle modifiche in alcune pagine (ad es. in "includes/functions/http_output.php") ma non ho capito bene il percorso esatto, cioè se è in admin oppure no. Per farla breve in questa ultima parte della spiegazione ho capito poco e niente...per caso qualcuno di voi l'ha già installata e potrebbe darmi qualche dritta?
Ciao e grazie
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...ragazzi ma nessuno ha mai avuto a che fare con questa contributions?...comunque il mio problema non è tanto la sua installazione, ma il fatto che osCommerce non permette di associare più di una immagine per prodotto, a me ne servirebbero almeno due, una per la miniatura e l'altra per lo zoom (con apertura pop-up)...voi come avete risolto questo problema? Io non devo per forza installare questa contribution, se ci sono anche altre soluzioni che ben vengano...
Homer
membro Senior
membro Senior

Messaggio da Homer »

...dai ragazzi, non ci credo che nessuno di voi si è mai trovato difronte a questo tipo di problema...io devo solo poter inserire due immagini per prodotto (anteprima + ingrandimento), voi come avete fatto per ottenere tutto questo? magari esiste un metodo più semplice...
Rispondi