Barra menu orizzontale

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
kerkes
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Barra menu orizzontale

Messaggio da kerkes »

Ciao,

Ho visto questo sito realizzato con Oscommerce e mi ha colpito molto la barra orizzontale come menu principale che redo replichi le cateorie principali.

http://www.lesotico.it/shop/index.php?c ... rgb=CD0202

qualcuno sa se esiste un modulo che permette di fare quanto descritto sopra in maniera automatizzata?

oppure è necessario lavorare a manina?

Grazie
Davide
OSnew
membro Regular
membro Regular

Carino il sito ma ha violato il copyrigth

Messaggio da OSnew »

:evil: Scusa se non rispondo alla domanda, anche se credo che basti intervenire sul codice html sulla pagina includes/languages/italian/index.php
per creare un menu del genere con i css,

comunque il creatore del sito da te segnalato ha tolto la dicitura in fondo
alla pagina del copyrigth di Oscommerce, impossessandosi del grande lavoro altrui, Complimenti
da un dito come al solito si prendono anche le braccia
kerkes
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Continua

Messaggio da kerkes »

Il sito in questione è un esempio che ho trovato in rete mi sembrava carino e soprattutto corrispondeva alle mie esigenze per quanto riguarda l'impostazione della barra orizzontale.

Modificandoa a mano il file in questione credo anche io sia possibile creare il menu orizzontale ma chiedevo se qualcuno più esperto potesse segnalare qualche modulo che lo facesse in automatico.

Mi spiace che non siano state riportate le note a fondo pagina ma non credo sia colpa mia:-)

Grazie comunque per l'aiuto

Bye
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

Sito molto ben fatto.

Non credo esista un modulo per creare la barra delle top cat, comunque modificare solo l'html non e' sufficiente, occorre anche un minimo di codice php che controlli
le category box.

Non difficile, un buon esercizio per prendere dimestichezza
con questo ottimo tool !

.... al lavoro ! !

ciao e buon 2004
Marcus
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Carino il sito ma ha violato il copyrigth

Messaggio da BluEdoG »

OSnew ha scritto:comunque il creatore del sito da te segnalato ha tolto la dicitura in fondo
alla pagina del copyrigth di Oscommerce, impossessandosi del grande lavoro altrui, Complimenti
da un dito come al solito si prendono anche le braccia
Guarda che è ampiamente concesso dai programmatori di oscommerce, non è concesso nella parte amministrativa.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi