Ma figurati...lorenzos ha scritto:Dovrebbe essere tutto a posto. Bass, sei un mito!
Se mi dai il tuo indirizzo a Natale ti spedisco un cesto!!!

'iao
Sergio
Moderatore: mod Generali
Ma figurati...lorenzos ha scritto:Dovrebbe essere tutto a posto. Bass, sei un mito!
Se mi dai il tuo indirizzo a Natale ti spedisco un cesto!!!
Mi pare che in configurazione sia gia' presente la voce, prova a controllarelorenzos ha scritto:Ancora io.
Come faccio per impostare una cifra che viene regalata di punti al cliente che si registra?
New signup customers Welcome Points amountlorenzos ha scritto:Non c'è ( o non capisco qual'é)..
Come per tutte le cose in configurazione devi farlo nel databaseTra l'altro, dov'è la pagina in admin da cui tradurre le voci in configurazione?
In configuration, trovi le voci in inglese e le modifichi in italianolorenzos ha scritto:Quindi, vado su phpadmin, e dove agisco?
Se sono attive le restrizioni setta i modelli permessi (piu' o menolorenzos ha scritto:Fantastico.
Mi spiegheresti:
If Restriction enabled set model Allowed.
Se e' quella che dico io ci vuole un mese ad implementarla su uno store gia' attivo, lo dice anche chi l'ha realizzata dando del folle a chi ci provalorenzos ha scritto: Ma la contributions Credit Class & Gift Voucher cosa fa di preciso?
Perchè vedo che è possibile implementare quella che ho appena installato con quella.
Codice: Seleziona tutto
<?php
if ((USE_POINTS_SYSTEM == 'true') && (DISPLAY_POINTS_INFO == 'true')) { // check that the points system is enabled
if ($new_price = tep_get_products_special_price($product_info['products_id'])) {
$products_price_points = tep_display_points($new_price, tep_get_tax_rate($product_info['products_tax_class_id'])) . '</span>';
} else {
$products_price_points = tep_display_points($product_info['products_price'], tep_get_tax_rate($product_info['products_tax_class_id']));
}
$products_points = tep_calc_products_price_points($products_price_points);
$products_points_value = tep_calc_price_pvalue($products_points);
if (USE_POINTS_FOR_SPECIALS == 'true' || $new_price == false){
?>
Eh, e' dura, lui prende quello che tu gli hai aggiunto, non ho presente bene come funziona, probabilmente dovresti usare una funzione php che ti restituisce solo una parte della stringa...lorenzos ha scritto: Come posso fare?
Io il testo IVA INCLUSA l'ho inserito nel database aggiungendo 3 caratteri <br> IVA INCLUSA in currencies...
Codice: Seleziona tutto
<td class="Price" align="center" valign="middle"><p><?php echo $products_price; ?><br /><?php echo sprintf(TEXT_IVA_INCL); ?><p>