Vorrei far inserire 2 campi diversi per la ricerca veloce, come si modifica il codice adeguatamente senza errori, qualcuno lo ha mai fatto?
<!-- search //-->
<tr>
<td>
<?php
$info_box_contents = array();
$info_box_contents[] = array('text' => BOX_HEADING_SEARCH);
new infoBoxHeading($info_box_contents, false, false);
$info_box_contents = array();
$info_box_contents[] = array('form' => tep_draw_form('quick_find', tep_href_link(FILENAME_ADVANCED_SEARCH_RESULT, '', 'NONSSL', false), 'get'),
'align' => 'center',
'text' => tep_draw_input_field('keywords', '', 'size="10" maxlength="30" style="width: ' . (BOX_WIDTH-30) . 'px"') . ' ' . tep_hide_session_id() . tep_image_submit('button_quick_find.gif', BOX_HEADING_SEARCH) . '<br>' . BOX_SEARCH_TEXT . '<br><a href="' . tep_href_link(FILENAME_ADVANCED_SEARCH) . '"><b>' . BOX_SEARCH_ADVANCED_SEARCH . '</b></a>');
new infoBox($info_box_contents);
?>
</td>
</tr>
<!-- search_eof //-->
Grazie anticipate, spero che qualcuno risponda...sig...
Razbox
Ricerca veloce, aiutino...
Moderatore: mod Generali
Ecco....
Il problema è questo....ho tolto il box della ricerca veloce e l'ho inserito
direttamente nella index, in alto, il codice è uguale.
Vorrei che l'utente, invece di inserire un solo form, inserisca 2 parole chiave diverse in due form diversi, ma che l'input sia uno.
Non so se sono stato chiaro...
L'advanced search non c'entra nulla, quello l'ho già modificato come dovevo, questo è il codice della ricerca veloce nella index.
C'è un solo campo dove inserire i dati, io ne vorrei 2.
Grazie anticipate.
Razbox
direttamente nella index, in alto, il codice è uguale.
Vorrei che l'utente, invece di inserire un solo form, inserisca 2 parole chiave diverse in due form diversi, ma che l'input sia uno.
Non so se sono stato chiaro...
L'advanced search non c'entra nulla, quello l'ho già modificato come dovevo, questo è il codice della ricerca veloce nella index.
C'è un solo campo dove inserire i dati, io ne vorrei 2.
Grazie anticipate.
Razbox
Nessun coraggioso....
Nessun coraggioso.......
nessuno che ci ha mai provato????
Prove sempre sul bagnato,
mi sa che anche stavolta mi tocca!!!
RAzbox
nessuno che ci ha mai provato????
Prove sempre sul bagnato,
mi sa che anche stavolta mi tocca!!!
RAzbox