pagamento rateale con finanziaria

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
goldrake
membro Junior
membro Junior
Contatta:

pagamento rateale con finanziaria

Messaggio da goldrake »

salve a tutti e tanti auguri.
Volevo chiedervi se conoscete qualche contrib, da inserire nei pagamenti, che mi permetta di fare vendita rateale tramite qualche finanziaria (praticamente, una volta ultimato l'acquisto, mi deve fare un link alla pagina della finanziaria )
Bass
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: pagamento rateale con finanziaria

Messaggio da Bass »

goldrake ha scritto:salve a tutti e tanti auguri.
Volevo chiedervi se conoscete qualche contrib, da inserire nei pagamenti, che mi permetta di fare vendita rateale tramite qualche finanziaria (praticamente, una volta ultimato l'acquisto, mi deve fare un link alla pagina della finanziaria )
Ci sono quelle di Consel e di Agos itafinco, le trovi su oscommerce.com oppure le ho messe in download anche qui

'iao

Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto

http://www.semilandia.it
itaco
membro Junior
membro Junior

AGOS NON FUNZIONA

Messaggio da itaco »

SALVE A TUTTI, sono un neofitta dell'oscommerce, ho bisogno di inserire il modulo agos itafinco nel sito, ma dopo le procedure mi compare nell'admin questo errore:
Warning: main(/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/prova/public_html/site/admin/modules.php on line 128

Warning: main(/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/prova/public_html/site/admin/modules.php on line 128

Warning: main() [function.include]: Failed opening '/home/prova/public_html/site/includes/languages/english/modules/payment/agos.php' for inclusion (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/prova/public_html/site/admin/modules.php on line 128

VI PREGO AIUTATEMI,,,,GRAZIE! :oops:
Rispondi