gioborza ha scritto:Tutto giusto,
però, visto che la piattaforma ecommerce è stata gratuita (grazie alla community) almeno in termini di soldoni.......perchè non fare un po' di marketing?
I visitatori bisognare andare a cercarseli non solo con scappatoie o indicizzazione, ci sono tanti servizi offerti dai motori di ricerca a costi accessibili che aumentano visibilità e quindi vendite e direi anche di restare con un piedino nel mondo reale con pubblicità su riviste specializzate o volantinaggio addirittura, stampare il nome del sito sulla fiancata della macchina eccetera eccetera eccetera etc etc etc etc . Non si può pensare di fare seriamente ecommerce solo facendo un sito bello e funzionale, soprattutto in questo momento che non ci sono tanti soldi in giro.
buone vendite a tutti
sulla mia macchina c'è l'adesivo con l'indirizzo . è la prima cosa che ho fatto,cosi come nello scooter
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
, volantinaggio lo faccio spesso nelle palestre della zona, ho fatto lo scambio dei link con aruba ,non so se è utile,pero' l'ho fatto, e in piu ho messo "lavorate con noi" che mi ha fatto conoscere in molti posti.....insomma mi do da fare
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)