mainpage.php
Moderatore: mod Generali
mainpage.php
Sto provando a modificare la Home ma praticamente mi dice che non e´ possibile scrivere su : mainpage.php
Dove trovo questo file per dare i permessi?
Re: mainpage.php
Hai, per caso, installato su Aruba con Hosting in Windows?salvo78 ha scritto:Sto provando a modificare la Home ma praticamente mi dice che non e´ possibile scrivere su : mainpage.php
Se fosse così, io ci sono appena saltato fuori, la mainpage.php, come del resto le immagini dei prodotti, ho dovuto metterli in /public
Di conseguenza ho dovuto modificare i configure.php in modo tale che facciano puntare a quella cartella per la visualizzazione delle immagini e la mainpage.php.
Spero di essere stato di aiuto!
Ciao
Re: salvo78
Allora, il file originariamente dovrebbe essere dentro a /catalog/includes/languages/italian/mainpage.phpsalvo78 ha scritto:Caspita ho beccato questa sciagura....non sono riuscito a capire bene, io sono alla ricerca di questo file ma non lo trovo.
Il messaggio che mi appare e´ questo:
ERROR_FILE_NOT_WRITEABLE
mainpage.php
Io ho fatto una cosa così:
prima di tutto ho preso il file e l'ho messo dentro a /public/italian/mainpage.php
poi ho inserito questa riga in /catalog/includes/configure.php e /catalog/admin/includes/configure.php
Codice: Seleziona tutto
define('DIR_FS_PUBLIC', DIR_FS_CATALOG . '../public/');
define('DIR_FS_CATALOG', 'D:/Inetpub/webs/nomesito/catalog/');
Riga 45 e 47
$file = DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $HTTP_GET_VARS['filename'];
} else {
$file = DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $HTTP_GET_VARS['lngdir'] . '/' . $HTTP_GET_VARS['filename'];
$file = DIR_FS_PUBLIC . $HTTP_GET_VARS['filename'];
} else {
$file = DIR_FS_PUBLIC . $HTTP_GET_VARS['lngdir'] . '/' . $HTTP_GET_VARS['filename'];
$file = DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $HTTP_GET_VARS['filename'];
} else {
$file = DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $HTTP_GET_VARS['lngdir'] . '/' . $HTTP_GET_VARS['filename'];
$file = DIR_FS_PUBLIC . $HTTP_GET_VARS['filename'];
} else {
$file = DIR_FS_PUBLIC . $HTTP_GET_VARS['lngdir'] . '/' . $HTTP_GET_VARS['filename'];
$dir = dir(DIR_FS_CATALOG_LANGUAGES . $HTTP_GET_VARS['lngdir']);
$dir = dir(DIR_FS_PUBLIC . $HTTP_GET_VARS['lngdir']);
<td class="main"><?php include(DIR_WS_LANGUAGES . $language . '/' . FILENAME_DEFINE_MAINPAGE); ?></td>
<td class="main"><?php include(DIR_FS_PUBLIC . $language . '/' . FILENAME_DEFINE_MAINPAGE); ?></td>
Dopo aver fatto la contrib PostePAY, penso proprio che mi metterò di buona lena per fare un tutorial su come installare su Aruba/windows .
Fammi sapere...
Ciao
Re: salvo78
Si, li hai settati perchè hai un hosting Linux, con Aruba e Hosting in Windows, non puoi modificare nulla!salvo78 ha scritto:Io ho settato i permessi al file mainpage.php e a funzionato senza problemi.
Ciao
Io sto testando la define_mainpage in locale ma non va.
Nella sezione Admin mi dice che non ho le autorizzazioni.
Con gestione risorse ho messo i file che dite voi in scrittura (Windows)
/catalog/includes/languages/italian/mainpage.php
ma non mi lascia accedere. Mi dice sempre ACCESS DENIED
Cosa può essere??
GRAZIE