Ciao a tutti
Ho installato OCms2 dopo aver settato credo tutti i dati in admin
provo, mi registro come cliente, mi riconosce, provo a fare acquisto
quando metto nel carrello mi ricompare il login lo ripeto e mi compare la
pagina del carrello vuoto.
ho notato che dopoil login appena clicco su un prodotto, nella pagina seguente del prodotto scompare dal menu alto "ESCI" come se già non mi rinosca.
Chi mi aiuta????
Grazie
Ritorno alla pagina login dopo essere già loggato
Moderatore: mod Generali
E' un impiccio del php, stai usando una versione inferiore alla 1.7 di easyphp? prova ad aggiornare.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
Ciao e grazie per la tua onnipresenza.
Io direi che e' proprio un impiccio di Easyphp in genere su sistemi Windows in locale.
Avevo la versione easyphp 1.6 ed ho scoperto infatti che con certe versioni di php da questo problema.
Allora passo alla versione Easyphp 1.7 ma non riesco ad installare opencommercio ms2 perchè con la 1.7 hanno inserito le register_global
ad Off in default. Così provo in tutte le maniere di variare su On queste register dall' unico file php.ini presente nel mio Hardisk, ma senza riuscirci
in quanto rimanevano settate su Off anche se digitavo On.
Infine l'illuminazione ho installato al posto di easyphp 1.7 - VM server tools
v2.9 che comprende Apache 2.0.48 - PHP 4.3.4 - Perl 5.8.0 - MySQL 4.0.16 - phpMyAdmin 2.5.4. scaricato all'indirizzo:http://www.wmcreation.it/Index.php?action=wmservertools - questo programma che consiglio vivamente in locale per Windows ( solo XP- 2000- NT- purtroppo non gira su W95/98) e'
versatile e semplicissimo e piu' completo di easyphp, e ora Opencommercio gira che e' una meraviglia.
Così risolto il problema delle register_Global in locale
Nb:Sto notando che e' un problema che sta cresendo nel forum forse perche con le vecchie versioni di easyphp non c'era questo problema con windows
Grazie a tutti e spero di essere stato utile anche io
Bye
Io direi che e' proprio un impiccio di Easyphp in genere su sistemi Windows in locale.
Avevo la versione easyphp 1.6 ed ho scoperto infatti che con certe versioni di php da questo problema.
Allora passo alla versione Easyphp 1.7 ma non riesco ad installare opencommercio ms2 perchè con la 1.7 hanno inserito le register_global
ad Off in default. Così provo in tutte le maniere di variare su On queste register dall' unico file php.ini presente nel mio Hardisk, ma senza riuscirci
in quanto rimanevano settate su Off anche se digitavo On.
Infine l'illuminazione ho installato al posto di easyphp 1.7 - VM server tools
v2.9 che comprende Apache 2.0.48 - PHP 4.3.4 - Perl 5.8.0 - MySQL 4.0.16 - phpMyAdmin 2.5.4. scaricato all'indirizzo:http://www.wmcreation.it/Index.php?action=wmservertools - questo programma che consiglio vivamente in locale per Windows ( solo XP- 2000- NT- purtroppo non gira su W95/98) e'
versatile e semplicissimo e piu' completo di easyphp, e ora Opencommercio gira che e' una meraviglia.
Così risolto il problema delle register_Global in locale
Nb:Sto notando che e' un problema che sta cresendo nel forum forse perche con le vecchie versioni di easyphp non c'era questo problema con windows
Grazie a tutti e spero di essere stato utile anche io
Bye
strano... ma ovviamente lo facevi a programma spento vero?OSnew ha scritto: in quanto rimanevano settate su Off anche se digitavo On.
bello! interessante lo scarico, se ho tempo lo provo, sembrerebbe fatto molto meglio di easyphp.VM server tools...scaricato ...all'indirizzo:http://www.wmcreation.it/Index.php?action=wmservertools - questo programma
Allora sarà un baco, sinceramente non ho idea, io uso una macchina linux solo per questo (tanto basta uno scassone per far girare linux in modalità testo)Nb:Sto notando che e' un problema che sta cresendo nel forum forse perche con le vecchie versioni di easyphp non c'era questo problema con windows
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
RE:
Si si, provavo a programma non avviato.
Sembra comunque che nella prossima release ms3 di Oscommerce stiano già lavorando per farla girare con register_global sia in On che Off.
Speriamo valga anche per opencommercio.
Ciao
Osnew
Sembra comunque che nella prossima release ms3 di Oscommerce stiano già lavorando per farla girare con register_global sia in On che Off.
Speriamo valga anche per opencommercio.
Ciao
Osnew