Ah! dimenticavo nella pagina dei prodotti i pulsantini di acuisto e recensione non escono sotto il prodotto ma li devi andare a cercare in basso a sinistra.. e uno spazietto dopo pointer_blue_light non ci starebbe male
Non ho ben capito mi spieghi meglio per piacere thanks2u grazie sei molto gentile.
Ah! dimenticavo nella pagina dei prodotti i pulsantini di acuisto e recensione non escono sotto il prodotto ma li devi andare a cercare in basso a sinistra.. e uno spazietto dopo pointer_blue_light non ci starebbe male
Non ho ben capito mi spieghi meglio per piacere thanks2u grazie sei molto gentile.
Sai che sono andato di nuovo sul tuo sito ed ho riaperto una pagina prodotto ed i pulsanti "recensione" e "aggiungi al carrello" sono posizionati in modo corretto?! Adesso non ricordo da quale pc ho visitato il tuo e-shop e con quale browser (forse Firefox?) la questi pulsanti uscivano in coda a column_left .. come se fossero posizionati subito sotto..
Adesso cmq. mi sembra tutto ok!
Per il resto ti dicevo che uno spazietto nel box delle categorie subito dopo l'immagine non ci starebbe male ..
exhaust ha scritto:Dici spazio verticale o orizzontale??
Cmq ho aggiunto altri pulsanti nella parte superiore delle inserzioni 5 minuti fa
Ti ripeto, adesso e' tutto ok! I pulsanti uscivano in basso a sinistra, subito sotto column_left ... potrebbe essere anche un problema di caricamento pagina o di browser (non ricordo da quale pc l'ho visto e con quale browser... uso opera, firefox, avant browser e explorer da diverse macchine in laboratorio)
exhaust ha scritto:Dici spazio verticale o orizzontale??
Cmq ho aggiunto altri pulsanti nella parte superiore delle inserzioni 5 minuti fa
Ti ripeto, adesso e' tutto ok! I pulsanti uscivano in basso a sinistra, subito sotto column_left ... potrebbe essere anche un problema di caricamento pagina o di browser (non ricordo da quale pc l'ho visto e con quale browser... uso opera, firefox, avant browser e explorer da diverse macchine in laboratorio)
salutoni
Anche io stesso errore, sia con firefox che con ie, però solo su alcuni prodotti; probabilmente hai inserito male il codice della descrizione prodotto.