Manuale per la grafica
Moderatore: mod Generali
Manuale per la grafica
Salve, dato che ho perso molto tempo per capire come funzionano i template, e credo di aver raggiunto un buon livello di conoscenza, volevo realizzare un piccolo manuale di realizzazione e deploy di template per oscommerce, a qualcuno può interessare?
***********Aggiornamento del 17-gen
Ragazzi ho terminato una prima versione del documento. Non la considero una versione stable poichè mancano gli ultmi due capitoli riguradanti i ritocchi finali. Sono presenti cmq, tutte le info per la realizzazione generale ed il porting su OSC di un template grafico.
Il doc lo trovate a questo indirizzo: http://www.trilion.it/OSCTemplate.pdf
Accetto consigli, critiche e miglioramenti vari. Spero di finirlo entro la settimana.
Buon lavoro a tutti .
***********Aggiornamento del 17-gen
Ragazzi ho terminato una prima versione del documento. Non la considero una versione stable poichè mancano gli ultmi due capitoli riguradanti i ritocchi finali. Sono presenti cmq, tutte le info per la realizzazione generale ed il porting su OSC di un template grafico.
Il doc lo trovate a questo indirizzo: http://www.trilion.it/OSCTemplate.pdf
Accetto consigli, critiche e miglioramenti vari. Spero di finirlo entro la settimana.
Buon lavoro a tutti .
Ultima modifica di nico.max il 17/01/2006, 14:50, modificato 1 volta in totale.
-
- membro Junior
Re: Manuale per la grafica
mi dice che non c'è
-
- membro Junior
documento non presente ?
ciao sarei interessato pure io al tuo lavoro.
Ma non riesco a scaricarlo. Dove sbaglio ?
ciao
Ma non riesco a scaricarlo. Dove sbaglio ?
ciao
Re: documento non presente ?
Scusate per il file mancante, ma ho fatto un restore del sito e mi sono dimenticato di fare l'upload del manuale..... è ancora la prima versione spero di avere un paio di giorni liberi per finirlo
-
- membro Junior