contrib per la stampa prodotto

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
nemesi
membro Regular
membro Regular

contrib per la stampa prodotto

Messaggio da nemesi »

ciao :)

vorrei sapere se esiste una contrib che permetta la stampa della scheda di un singolo prodotto e non di tutto il catalogo :)

qualcuno puo' darmi un'aiutino :?: :?:

grazie a tutti :)
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: contrib per la stampa prodotto

Messaggio da marcus »

nemesi ha scritto:ciao :)

vorrei sapere se esiste una contrib che permetta la stampa della scheda di un singolo prodotto e non di tutto il catalogo :)

qualcuno puo' darmi un'aiutino :?: :?:

grazie a tutti :)
PDF data_sheet maker 1.1
http://www.oscommerce.com/community/con ... data-sheet

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
nemesi
membro Regular
membro Regular

Messaggio da nemesi »

grazie 1000 Marcus :):)
sasa78
membro Junior
membro Junior

Messaggio da sasa78 »

Salve lo so che forse la soluzione c'è da qualche parte nel forum ma è da stamattina che sto impazzendo,
ho installato la contribution che segali ma il problema è che se ho il B2b non funziona.
Mi spiego meglio accedo allo store e sono un utente rivenditore con un mio listino quando stampo la sheda del prodotto mi compare il prezzo normale ovvero quello al pubblico non con i miei sconti.

Help Me .....
3dstudiomax
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da 3dstudiomax »

Non vorrei dire una corbelleria, ma penso che sia un po come tutti i siti dei vari fornitori. Ti stampa la scheda tecnica con il prezzo a pubblico per la consegna diretta al cliente... ma ti ripeto, magari dico qualcosa inesatta
Simona67
membro Veteran
membro Veteran
Contatta:

Messaggio da Simona67 »

sasa78 ha scritto:Salve lo so che forse la soluzione c'è da qualche parte nel forum ma è da stamattina che sto impazzendo,
ho installato la contribution che segali ma il problema è che se ho il B2b non funziona.
Mi spiego meglio accedo allo store e sono un utente rivenditore con un mio listino quando stampo la sheda del prodotto mi compare il prezzo normale ovvero quello al pubblico non con i miei sconti.

Help Me .....
Ciao Sasa78,

Devi integrare la B2B nel file PDF data_sheet maker 1.1 in questo modo ti riconosce il listino che appartine all'utente logato in quel momento.

Ciao Simona
Rispondi