![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Moderatore: mod Generali
Scusate, avevo cercato di avvertire di avere un attimino di pazienza, non ho nemmeno finito il sito per metterlo in download piu' in fretta...moving ha scritto:noooo...ma come ho finito ieri di installare il vecchio pacchetto e oggi esce quello nuovo...![]()
Codice: Seleziona tutto
if ($error == false) {
$sql_data_array = array('customers_firstname' => $customers_firstname,
'customers_lastname' => $customers_lastname,
'customers_email_address' => $customers_email_address,
'customers_telephone' => $customers_telephone,
'customers_fax' => $customers_fax,
// Account Balance Modif
'customers_account_balance' => $customers_account_balance);
// End Account Balance Modif
//TotalB2B start
'customers_newsletter' => $customers_newsletter,
'customers_discount' => $customers_discount_sign . $customers_discount,
'customers_groups_id' => $customers_groups_id);
//TotalB2B end
Nella linea della contributions che hai aggiunto, devi mettere una virgola in fondo al posto di parentesi e punto e virgola, cosi':digitalfx ha scritto: Ho installato la contrib Account Balance, ma ho questo errore
'customers_account_balance' => $customers_account_balance,
grazie Bass avevi ragione, l'errore è stato superato, ma adesso ne ho un altroBass ha scritto:Nella linea della contributions che hai aggiunto, devi mettere una virgola in fondo al posto di parentesi e punto e virgola, cosi':digitalfx ha scritto: Ho installato la contrib Account Balance, ma ho questo errore
'iaoCodice: Seleziona tutto
'customers_account_balance' => $customers_account_balance,
Sergio
<?php // Account Balance Modif
$display_balance = $customers['customers_account_balance']; ?>
<td class="dataTableContent" align="right"><?php echo $balance_format->format(tep_round($display_balance, 2)); ?></td>
<?php // End Account Balance Modif ?>
<td class="dataTableContent" align="right"><?php echo $
UP!masocost ha scritto:Salve Bass
Vorrei cambiare alcune cose al box carrello e al box centrale-basso nuovi arrivi.
Nel primo caso quando viene inserito un'articolo subito dopo il suo nome si vede un ".", io vorrei mettere dei "------------". non sò se mi sono spiegato![]()
Nel secondo caso stessa cosa ci sono 2 "." che stanno sopra e sotto l'articolo in arrivo, io vorrei cambiare un pò la grafica. Come posso fare?
Grazie Ciao
ROFTL quante mani hai?masocost ha scritto: UP!scusate ma sto testando sia il basspack1_1 sia il basspack1_2
Mah, dai miei test funzionava tutto correttamente...luis ha scritto:ciao, ho notato che quando un cliente acquista senza registrarsi nel pannello di controllo dell'admin non risulta l'ordine effettuato, c'è qualche problema nella versione che ho installato oppure nn vengono salvati gli ordini:?:![]()
C'e', in amministratore -> file di accesso.cnx74 ha scritto: Ora, sono io che sono messo male o, effettivamente, puo' essere che nella nuova versione il link non ci sia dal pannello admin?