b2b

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
look
membro Baby
membro Baby
Contatta:

b2b

Messaggio da look »

salve e auguri di buon anno ho un piccolo problema allora io ho la versione oscommerce 2ms2 è ho installato b2b nel mio sito ci sono due prezzi uno riservato hai clienti normale(singole famiglie) poi c è la parte riservata ai possessori di partita iva i prezzi della prima categoria sono compresi di iva nell altra no
quando do le percentuali per i possesori di iva me i calcola in base ai prezzi dell altra categoria che sono iva compresa.
volevo sapere se e possibile inserire questi prezzi non in modo automatico ma farlo direttamente io senza il calcolo automatico
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

si devi DEspuntare la casella "i want auto discount /markup system", tieni conto però che la visione ivato o netto non è possibile differenziarla tra i clienti normali e i clienti b2b.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
look
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da look »

ho cercato questa opzione dove la trovo in quale settore
look
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da look »

niente non trovo l opzione i want auto discount /markup system
non c e io ho installato la versione b2bsuite_b06 ho prima sovrascritto la cartella catalog con tutti i file sopra il mio osccommerce poi ho installato il file sql e mi da in effetti la possibilita di avere due prezzi pero questa opzione non la trovo e per me e importantissima
BluEdoG
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

look ha scritto: io ho installato la versione b2bsuite_b06
Ecco perchè non la trovi... nell beta 06 non ricordo nemmeno cosa ci fosse.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
look
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da look »

ci sono riuscito la beta 08 è migliore come versione ? poi volevo chiederti se io volessi scrivere nella sezione discount escluso iva posso farlo senza che si veda nell altra categoria di utenti
Rispondi