Problema admin. Non mi fa il login e non so come cambiare pw

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
StErMi
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/08/2005, 22:33

Problema admin. Non mi fa il login e non so come cambiare pw

Messaggio da StErMi »

Allora ragazzi vi espongo il mio problema. Quando entro nell'area admin non mi chiede nessuna autentificazione cioe io entro per esempio in www.xxx.it/oscommerce/admin/ e lui mi va direttamente nella index dell'admin senza chiedermi nessun login ( ovvero senza nessunissima protezione >.< ).
Oltretutto non so nemmeno come cambiare la password del mio account di amministratore visto che nel pannello admin quando vado a editare la configurazione generale c'è solo il campo della mail ( che di default è root@localhost ) ma il campo password proprio non c'è.

La versione di oscommerce è la osCommerce 2.2 Milestone 2 Update 051113 scaricata dal sito ufficiale e non voglio scaricare quella italiana o un altra moddata in quanto DEVO lavorare per forza con quella ufficiale ( ordini del capo :P ).
Secondo voi come potrei risolvere?
Avatar utente
jerys1974
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 213
Iscritto il: 07/02/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da jerys1974 »

Se non ti compare nessuna finestra dove devi inserire una mail e la password vuol dire che hai la versione senza l'area Amministratore. In questo caso devi impostare tu la password tramite il .htaccess direttamente sul server
Emanuele
----------------------------
www.emanuelcristalli.com
rendiamo la tua vita brillante!
Rispondi