Aprofitto della tua cortesia per chiederti se hai qualche contrib per inviare il codice di lettera di vettura ai clienti e se hai un una contrib che permette ai clienti di controllare il track dal sito.
ciao,
sono nuovo a oscommerce e stò cercando di venire a capo di un tracking number x sda.. ho installato la contrib eboost ma non capisco come funge.. dall'admin quando arriva un ordine c'è il tasto tracking che manda a tracking_eboost.php ma poi mi rimbalza su forbiden.php...
qual'è il funzionamento? che quando spedisco inserisco il numero di vettura da qualche parte?
Penso che il tuo problema sia legato alla contrib. admin23, se non abiliti il funzionamento dil quel file dall'amministrazione ti reindirizzerà sempre su quella pagina. Ciauz!
cioè ho già attivato i moduli per il pagamento, e fungono (carta o contrassegno)
i moduli per la spedizione fungono (corriere)
e non ho altri moduli inattivi...
Se vai in amministrazione, dovresti avere un menu sulla sx chiamato Amministrazione(dipende dal linguaggio che usi), con due link sottostanti: Gruppo Membri e File Access. Se selezioni File Access (admin_files.php) ti appariranno le cartelle che rappresentano i box dei menu, e li dovrai selezionare il menu di dove hai inserito la contri. ed andare ad abilitare i file di quella contrib. premendo il tasto store files e selezionando il file dall'elenco.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciauz