installo osnuke7831 sembrerebbe tutto ok...ma appena dal pannello di controllo entro su osnuke mi da il seguente errore...
ho il sito su server aruba windows
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\miosito\public\modules\catalog\admin\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!
Se sei su server aruba+win e tenta la connessione al db su localhost....devi cambiare i file di configurazione e mettere i dati per la connessione al db che ti ha fornito aruba.
Nemo2006 ha scritto:installo osnuke7831 sembrerebbe tutto ok...ma appena dal pannello di controllo entro su osnuke mi da il seguente errore...
ho il sito su server aruba windows
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061) in D:\Inetpub\webs\miosito\public\modules\catalog\admin\includes\functions\database.php on line 19
Unable to connect to database server!
La tua stringa di connessione al db punta al localhost (macchina locale) ... su aruba dovresti avere un account ai server MySQL con relativa ID e PW ... poi devi scegliere uno dei 5 db a disposizione ed aggiornare la stringa di connessione al DB
si ho capito ke bisogna configurare il configure.php, l'ho fatto e mi da illegal operation---ma poi prima avevo installato una vekkia versione credo la 7703 e il file configure si è configurato in automatico...ke senso ha ke lo devo configurare manualmente???
Nemo2006 ha scritto:si ho capito ke bisogna configurare il configure.php, l'ho fatto e mi da illegal operation---ma poi prima avevo installato una vekkia versione credo la 7703 e il file configure si è configurato in automatico...ke senso ha ke lo devo configurare manualmente???