Dubbi su OsCommerce, Paypal e Bancasella

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Achille
membro Junior
membro Junior

Dubbi su OsCommerce, Paypal e Bancasella

Messaggio da Achille »

Salve, ho pensato da poco di aprire un e-commerce, così ho preso partita iva e tutto e adesso sto pensando alla parte " tecnica "..
son alla ricerca di un pacchetto All Inclusive e ho pensato a oscommerce.it che offre in prartica hosting + Configurazione di OsCommerce...
Qualcuno ha povato?
I Miei dubbi riguadano sopratutto il sistema di pagamento..
Loro mi han detto che supporta ( per le CC ) soltanto Paypal, e che per l'installazione di un modulo superiore ( Ad Esempio bancasella ) mi chiedono altre 150 euro +ì Iva..

Ora, riguardo Paypal..
Se decidessi di inserirlo come metodo di pagamento, gli utenti dovrebbero obbligatoriamente regisrtrarsi anche a paypal? posso far si che i " guadagni " giornalieri dedl conto paypal vengano riversati giornalmente nel mio conto Bancario? Quando un utente mi paga con CC, il trasferimento fondi avviene subito? o c'è il rischio che qualcuno mi paghi ( e paypal mi invia la ricevuta di pagamento ) ma poi ha il conto scoperto?
Me lo consigliate? ( paypal) o c'è qualcosa di meglio in giro?

Altro Dubbio Riguardo a OsCommerce..
Allora, credo succeda così:
Un Utente Acquista, paga Tramite Paypal o altro Gateway..a me Arriva la ricevuta di pagamento via email e quindi sono pronto a spedire..
Devo emettere Fattura? o me la " fornisce " direttamente osCommerce?
lomas
membro Junior
membro Junior

Messaggio da lomas »

la cosa interessa anche me
pensavo anch'io a paypal per iniziare come formula di pagamento
banca sella è davvero troppo cara ! si come gestione che come percentuale di transazione

la cosa che non capisco , e perchè moltissimi , vedo che usano banca sella , quando è cosi svantaggiosa , dove sta il suo punto di forza ?
blackviper
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da blackviper »

lomas ha scritto:la cosa interessa anche me
pensavo anch'io a paypal per iniziare come formula di pagamento
banca sella è davvero troppo cara ! si come gestione che come percentuale di transazione

la cosa che non capisco , e perchè moltissimi , vedo che usano banca sella , quando è cosi svantaggiosa , dove sta il suo punto di forza ?
banca sella io dovrei pagare 103 euro di attivazione con sistema security visa,7 euro al mese di canone e 2,45 di commissione
Se servono altre info contattami pure
ciao
maury
Achille
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Achille »

Veramente io con Bancasella vedo 100 euro di attivazione senza verified by visa e almeno 10 euro di canone mensile..+ 0,77 a storno e il 4% di ogni transazione..
sbaglio io? =)
Rispondi