anche se è in continua costruzione/evoluzione/aggiornamento finalmente il sito definitivo di www.tokimeki.it è online
mi fareste un grande piacere dandomi il vostro parere.
i prodotti che vedete possono già essere acquistati in quanto questa è la versione definitiva del sito. le modifiche saranno solo su eventuali problemi e su l'inserimento dei prodotti
www.tokimeki.it
Ciuski
finalmente online www.tokimeki.it
Moderatore: mod Generali
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
Re: finalmente online www.tokimeki.it
Ciao, il tuo sito e' piacevole da visitare Ho sfogliato diverse pagine e per gli articoli dovresti cercare di mettere qualche foto xche' appaiono una marea di "lavori in corso" ... il visitatore di turno che vuole vedere qualcosa potrebbe trovare poco simpatico trovare quasi tutti gli articoli senza immagini.ciuski ha scritto:anche se è in continua costruzione/evoluzione/aggiornamento finalmente il sito definitivo di www.tokimeki.it è online
mi fareste un grande piacere dandomi il vostro parere.
i prodotti che vedete possono già essere acquistati in quanto questa è la versione definitiva del sito. le modifiche saranno solo su eventuali problemi e su l'inserimento dei prodotti
www.tokimeki.it
Ciuski
Per il resto la grafica e' simpatica... la combinazione di colori e' gradevole, non ti resta che aiutare i motori di ricerca adottando tutti i trucchi e di aggiornare le immagini..
Complimenti
- ciuski
- membro Regular
- Contatta:
Qui ci sono un sacco di consigli utili, io lo consulto frequentemente
http://www.motoridiricerca.it/
altri tools li trovi qui
viewtopic.php?t=5186&highlight=motori+di+ricerca
http://www.motoridiricerca.it/
altri tools li trovi qui
viewtopic.php?t=5186&highlight=motori+di+ricerca
- ciuski