apertura shop

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
gnappori
membro Junior
membro Junior
Contatta:

apertura shop

Messaggio da gnappori »

chi può aiutarmi ad apprendere la procedura per la realizzazione di uno shop on-line? grazie
LIBERI DAI MITI E FEDELI A SE STESSI :D
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: apertura shop

Messaggio da marcus »

gnappori ha scritto:chi può aiutarmi ad apprendere la procedura per la realizzazione di uno shop on-line? grazie
Se vuoi imparare a realizzare uno shop con osC, inizia a leggerti questo forum, ci trovi tutto il necessario per iniziare.

Se invece vuoi un pacchetto oscommerce completo di grafica personalizzata e funzionalità B2B avanzate 'chiavi in mano' contattami in privato.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
gnappori
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da gnappori »

cioè se tu vuoi che io ti contatto con una foto del genere...cioè...spero che sia un errore...
blackviper
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da blackviper »

gnappori ha scritto:cioè se tu vuoi che io ti contatto con una foto del genere...cioè...spero che sia un errore...
peccato..perche' qui,assieme a Bass e' uno di quelli che lavora meglio,fossi in te chiederei.
Accessori per moto! www.motogm.com
Forum motociclistico www.motocentauro.com
gnappori
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da gnappori »

ok afferrato......alla prox..adesso sento il compare che mi fornisce la roba e poi v chiedo info per il sito....un saluto :D
Rispondi