Ciao Angelo, ma l'hai dovuto modificare per farlo andare su hosting windows? o per altri motivi?
Posso chiederti in che cartella lo hai caricato?
Grazie mille.
Ciao.
osCommerce e hosting windows
Moderatore: mod Generali
No nessuna modifica per farlo funzionare su hosting windows (con molto modificato intendevo che ci ho installato molte contribution).kivar ha scritto:Ciao Angelo, ma l'hai dovuto modificare per farlo andare su hosting windows? o per altri motivi?
Posso chiederti in che cartella lo hai caricato?
Grazie mille.
Ciao.
L'ho caricato in wwwroot.
ciao
Come ho gia' detto in post precedenti, anche a me funziona benissimo.
L'unica directory a cui ho cambiato i permessi e' quella delle immagini per poter fare l'upload ma siccome il server e' il mio e ho per deformazione ristretto molto i permessi mi viene il dubbio che funzioni anche su una configurazione standard.
L'unica directory a cui ho cambiato i permessi e' quella delle immagini per poter fare l'upload ma siccome il server e' il mio e ho per deformazione ristretto molto i permessi mi viene il dubbio che funzioni anche su una configurazione standard.
Niente da fare, alla fine dell'installazione mi da diversi warnings e nn mi fa accedere al pannello di controllo; ho inoltre notato che anche se cambio i permessi in 777 da soli ritornano come erano in origine.
Cmq, ho parlato con il proprietario del dominio ed è disposto a passare a windows+linux....
Cmq, ho parlato con il proprietario del dominio ed è disposto a passare a windows+linux....