Ciao a tutti e rieccomi.. allora ho installato il Bass Pack, Ottimo, e funzionale... eccoci al problema...
Il sito funziona, l'amministrazione è bloccata, ma nell' head appare il seguente messaggio:
Warning: session_save_path(): SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1040 is not allowed to access owned by uid 0 in /workdisk/home/web/www.movitech.info/htdocs/eshop/includes ... ssions.php on line 148
gaesco ha scritto:Ciao a tutti e rieccomi.. allora ho installato il Bass Pack, Ottimo, e funzionale... eccoci al problema...
Il sito funziona, l'amministrazione è bloccata, ma nell' head appare il seguente messaggio:
Warning: session_save_path(): SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1040 is not allowed to access owned by uid 0 in /workdisk/home/web/www.movitech.info/htdocs/eshop/includes ... ssions.php on line 148
Ciao Marcus,
ti ringrazio infinitamente per il tuo prezioso aiuto...
ma cosa è successo?? perche fino all'altro giorno filava tutto liscio e all'improvviso si è messo a dare i numeri??
colpa di uno schifoso hosting che limita il numero di istanza o altro??
gaesco ha scritto:
ma cosa è successo?? perche fino all'altro giorno filava tutto liscio e all'improvviso si è messo a dare i numeri??
Credo abbiano impostato il Safe Mode senza dirti niente...
gaesco ha scritto:Ciao Marcus,
ti ringrazio infinitamente per il tuo prezioso aiuto...
Grazie 1000
Saluti & buona domenica
Quando il SAFE MODE è ad on può verificarsi un problema con le sessioni a causa di un bug di osC, che non tiene conto delle restrizioni imposte, e che va corretto come specificato nel topic che ti ho segnalato.