Qualcuno usa @Pos di ssb???

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
webtoo
membro Junior
membro Junior

Qualcuno usa @Pos di ssb???

Messaggio da webtoo »

Salve, è la prima volta :oops: che uso questo programma, quindi se sto per scrivere delle cavolate spero che mi capirete.

Vorrei sapere se esistono delle contrib per il pagamento con carta di credito usando il l'opzione redirect @pos di SSB, o se qualcuno può indicarmi la rotta da seguire?
Ho provato con TelePayLight ma per la transizione mi chiede il calcolo del MAC che devo inviare...

Oppure se qualcune fosse disposto a darmi una "mano"...
Grazie

Andrea
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Qualcuno usa @Pos di ssb???

Messaggio da marcus »

webtoo ha scritto:Salve, è la prima volta :oops: che uso questo programma, quindi se sto per scrivere delle cavolate spero che mi capirete.

Vorrei sapere se esistono delle contrib per il pagamento con carta di credito usando il l'opzione redirect @pos di SSB, o se qualcuno può indicarmi la rotta da seguire?
Ho provato con TelePayLight ma per la transizione mi chiede il calcolo del MAC che devo inviare...

Oppure se qualcune fosse disposto a darmi una "mano"...
Grazie

Andrea
Ho sviluppato moduli di pagamento per vari VPOS tra cui: BankPassSeceti, Sella, Setefi, Cedacri, Consorzio Triveneto, Cim.

Se hai la documentazione posso realizzare il modulo su commissione.

Puoi contattarmi all'email marcus_marzullus@email.it

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
webtoo
membro Junior
membro Junior

Modificando bankpass?

Messaggio da webtoo »

Grazie per la celere risposta, via post che via mail.

smanettando qua e la ho visto il sistema bankpass... mi chiedevo se modificandolo per il sistema @pos SSB possa andare bene...

Adesso provo poi ti faccio sapere...

Cmq non per il prezzo anzi, e per lo spirito opensouce che ci unisce!

Andrea
Rispondi