Spariti i moduli,pagamenti ,spedizioni,totale ordini

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
everest
membro Regular
membro Regular

Spariti i moduli,pagamenti ,spedizioni,totale ordini

Messaggio da everest »

:cry: Quando mi accingevo a fare passi per una ottimale configurazione e successivo test ordini,non capisco cosa sia successo! :roll:
Dopo aver impostato i metodi di pagamento,qualche giorno fa e inserito anche i moduli per pagamento postepay e vaglia....stasera facendo un pò di prove per testare il corretto funzionamento mi accorgo che sono spariti tutti i moduli della sezione moduli in amministrazione. Vado a controllare nel server ma i file ci sono...come mai?Vi chiedo gentilmente un aiuto!GRAZIE
muttley
membro Junior
membro Junior

Messaggio da muttley »

Già capitato... probabilmente qualcosa è andato storto durante la registrazione dei nuovi moduli. Prova a re-importare nel database le tabelle "configuration" e "configuration group" originali di osc (magari prima fai un dump di quelle attuali per sicurezza). Altrimenti dovresti cercarti nella tabella "configuration" tutte le occorrenze dei moduli che sono saltate (mancanti o corrotte) e correggerle a mano.
everest
membro Regular
membro Regular

Messaggio da everest »

Si si avevi ragione,non capisco come si siano corrotti i file,adesso è tornato tutto okkay! :wink:

Grazie gentilissimo!
hpl
membro Junior
membro Junior

Messaggio da hpl »

....anch'io ho lo stesso problema con i moduli, funzionano solo in locale e non in remoto...perche?!?
Spiderweb
membro Veteran
membro Veteran

Messaggio da Spiderweb »

Ciao,
hai quel problema perchè non hai scritto bene i percorsi nel file configure.php in admin/includes.
Anch'io ho avuto quel problema è mi ci è voluto un bel po' prima di risolverlo.
In particolare, controlla cosa hai messo in 'DIR_FS_DOCUMENT_ROOT', 'DIR_FS_ADMIN' e 'DIR_FS_CATALOG' perchè devi mettere il percorso completo che hai nel server e non basta /catalog e non va nemmeno bene mettere http://www.miosito.it/catalog/
Io il percorso completo lo vedo accedendo ai files nel pannello di controllo del mio spazio web.
Spero che tu riesca a risolvere questo noioso problema :wink:

Ciao, Stefano :)
Rispondi