b2bsuite chi lo conosce??

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

b2bsuite chi lo conosce??

Messaggio da exhaust »

Ciao chi lo conosce b2bsuite??? lo sto provando ad installare non implementato con il mio osc ma apparte raggiungibile tramite link.
Se mi date qualche impressione da chi gia lo usa ve ne srai grato.
Ciao
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: b2bsuite chi lo conosce??

Messaggio da marcus »

exhaust ha scritto:Ciao chi lo conosce b2bsuite??? lo sto provando ad installare non implementato con il mio osc ma apparte raggiungibile tramite link.
Ciao
Si tratta di un pacchetto alternativo alla Total B2B, sviluppato da Bludog aka Walter Tosolini.

Ottimo modulo: offre funzionalità di scontistica per gruppi e permette di associare ad ogni gruppo un metodo di pagamento.
Ogni gruppo ha un suo listino e volendo è possibile nascondere i prezzi per i guest.
Il modulo offre inoltre una comoda funzionalità di priceupdate che consente di aggiornare velocemente i listini.

Ho integrato il modulo nel mio pacchetto osC, correggendo alcuni problemi e aggiungendo la gestione delle offerte per gruppi, la separazione fra account rivenditori e retail e l'integrazione con altre contribution quali PWA, Crossell e Featured products.

Marcus
Ultima modifica di marcus il 26/03/2006, 4:33, modificato 1 volta in totale.
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
exhaust
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da exhaust »

Quindi quali mi consilgi tra b2b e total pack vorrei avere la possibilità di poter vendere a privati e a possessori di partita iva e dovrei quindi aggiornare il mio os, quali mi consilgi delle 2??
Ciao
carminepicariello
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da carminepicariello »

marcus ha scritto:
exhaust ha scritto:Ciao chi lo conosce b2bsuite??? lo sto provando ad installare non implementato con il mio osc ma apparte raggiungibile tramite link.
Ciao
Si tratta di un pacchetto alternativo alla Total B2B, sviluppato da Bludog aka Walter Tosolini.

Ottimo modulo: offre funzionalità di scontistica per gruppi e permette di associare ad ogni gruppo un metodo di pagamento.
Ogni gruppo ha un suo listino e volendo è possibile nascondere i prezzi per i guest.
Il modulo offre inoltre una comoda funzionalità di priceupdate che consente di aggiornare velocemente i listini.

Ho integrato il modulo nel mio pacchetto osC, coreggendo alcuni problemi e aggiungendo la gestione delle offerte per gruppi, la separazione fra account rivenditori e retail e l'integrazione con altre contribution quali PWA, Crossell e Featured products.

Marcus
Ciao Marcus, potresti passarli anche a me? Sto facendo un sito per un mio cliente che dovrebbe anche poter fare sconti diversi in base al cliente, il problema è che io sono profano e non sono capace di farmelo da solo, magari una giuda oppure se mi aiuti nella realizzazione, ho oscommerce 2.2...
Ciao e grazie...
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Messaggio da marcus »

carminepicariello ha scritto:
Ciao Marcus, potresti passarli anche a me?
Trovi sia la TotalB2B che la B2BSuite sul sito ufficiale di osCommerce, sezione contributions.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi