CMS e oscommerce

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
ocean78
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/08/2003, 0:00
Località: ita

CMS e oscommerce

Messaggio da ocean78 »

vorrei intergrare un content manager a oscommmrece qualcosa tipo mambo o dcp portal conua sezione shop gestita da oscommerce, qualcuno ha gia fatto una cosa del genere, qualke idea... grazie mille!
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

Di mambo mi interesso io (ho fatto anche alcune contrib) e c'è già un team per l'integrazione di osc in mambo stesso, la contrib si chiama mamcom ma è in fase alpha e dubito che se ne vedrà qualcosa di "duttile". Sono stati fatti porting di phpshop ed altri, ma per osc le cose sono dannatamente complesse, le strutture sono troppo differenti, in piu' il grosso difetto di Mambo 4.5 è il multilanguage che mal si concilia con osc.
A parte questo, considerazione personale, da quanto letto tra le righe del planning di Harald Ponce de Leon (il creatore di Osc) è probabile che la ms3 sia legata mani e piedi ad un nuovo progetto che penso sia proprio un cms, vedremo in futuro se ho imbroccato (tze' othelma mi fa una pippa :-) )
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
ocean78
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/08/2003, 0:00
Località: ita

quanto osc3

Messaggio da ocean78 »

ho provato mambo, ma a quianto ho visto non fa al caso mio, un po complicato da gestire e non multilingua...interessante invece la possibilita' di intergrare un contetn manager su oscommerce, aquando la nuova versione???
BluEdoG
membro Master
membro Master
Messaggi: 1064
Iscritto il: 25/05/2003, 0:00
Località: italia
Contatta:

Messaggio da BluEdoG »

non si sa, prevedibilmente giugno 2004
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
Rispondi