aiuto per perfezionare negozio

Posta in questo forum le richieste di collaborazione pagata al tuo progetto, se vuoi creare un negozio ex-novo e senti di non avere le conoscenze necessarie per farlo oppure se hai particolari richieste di sviluppo contribution che non riesci ad esaurire da solo

Moderatore: mod Job Opportunities

Rispondi
otto
membro Junior
membro Junior
Contatta:

aiuto per perfezionare negozio

Messaggio da otto »

Salve a tutti
questo é il mio negozio www.orientalhero.it
come potete vedere ho usato un template preconfezionato , mi va benissimo ma mancano alcune cose fondamentali che vorrei implementare :

pagina info/faq o qualcosa in cui poter dare tutte le info su spedizioni tempi ecc

devo sistemare la scelta delle spedizioni , io vivo a hong kong e devo implementare quindi le diverse modalità di spedizione "saro piu preciso con chi mi contatterà"

per ultimo vorrei aggiungere la possibilità di avere piu foto nella scheda prodotto e importantissimo ! una immagine o una dicitura che specifichi :
disponibile
coming soon
prenotabile
esaurito

aspetto di essere contattato e di ricevere eventuale preventivo
Grazie , a presto
Ottavio
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: aiuto per perfezionare negozio

Messaggio da marcus »

otto ha scritto:Salve a tutti
questo é il mio negozio www.orientalhero.it
come potete vedere ho usato un template preconfezionato , mi va benissimo ma mancano alcune cose fondamentali che vorrei implementare :

pagina info/faq o qualcosa in cui poter dare tutte le info su spedizioni tempi ecc

devo sistemare la scelta delle spedizioni , io vivo a hong kong e devo implementare quindi le diverse modalità di spedizione "saro piu preciso con chi mi contatterà"

per ultimo vorrei aggiungere la possibilità di avere piu foto nella scheda prodotto e importantissimo ! una immagine o una dicitura che specifichi :
disponibile
coming soon
prenotabile
esaurito

aspetto di essere contattato e di ricevere eventuale preventivo
Grazie , a presto
Ottavio
Ti ho inviato un messaggio privato.

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Rispondi