Aiuto prob. in install-3.php
Moderatore: mod Generali
Aiuto prob. in install-3.php
SQL file does not exist: /usr/install/oscommerce.sql
non so cosa fare come posso aggiustare questa cosa .... mi arriva in step 3 quando installo oscommerce su server...non riesco a capire perché , sono a le prime armi e non e facile ! GRAZIE
non so cosa fare come posso aggiustare questa cosa .... mi arriva in step 3 quando installo oscommerce su server...non riesco a capire perché , sono a le prime armi e non e facile ! GRAZIE
Ultima modifica di Stin il 30/04/2006, 16:50, modificato 3 volte in totale.
-
- membro Baby
non importa gridare così per ricevere un aiuto.AIUTOOOOOO AIUTOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti manca il file di installazione del database dentro la cartella install.SQL file does not exist: /usr/install/oscommerce.sql
Il file è appunto oscommerce.sql.
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
simoneinweb ha scritto:non importa gridare così per ricevere un aiuto.AIUTOOOOOO AIUTOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti manca il file di installazione del database dentro la cartella install.SQL file does not exist: /usr/install/oscommerce.sql
Il file è appunto oscommerce.sql.
il file ce !
-
- membro Baby
allora è sbagliata la path {/usr/...}
Don't worry about your difficulties in mathematics, I can assure you that mine are still greater
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
simoneinweb ha scritto:allora è sbagliata la path {/usr/...}
che cosa bisogna fare ,ho ricevuto una risposta ta oscommerce.com
I manually edited install_3.php file and entered full phisical path to the file, like this:
d:\domain.com\wwwroot\install\oscommerce.sql
The same mistake was in install step 7 when config file configure.php was not found. I edited manually install_7.php file and antered full path, too
ma non so ,chiaro che non sono tanto pratico pero niente ,forse non facio le cose giuste
Stin ha scritto:simoneinweb ha scritto:allora è sbagliata la path {/usr/...}
che cosa bisogna fare ,ho ricevuto una risposta ta oscommerce.com
I manually edited install_3.php file and entered full phisical path to the file, like this:
The same mistake was in install step 7 when config file configure.php was not found. I edited manually install_7.php file and antered full path, too
ma non so ,chiaro che non sono tanto pratico pero niente ,forse non facio le cose giuste
devi per forza instalare oscommerce in locale , e poi su web o non centra ? non riesco a capire dove ho sbagliato
-
- membro Baby
non c'entra. Solo che se lo intalli in locale e poi lo passi in remoto devi cambiare il configure.php con le nuove impostazioni dell'host e del db.devi per forza instalare oscommerce in locale , e poi su web o non centra ? non riesco a capire dove ho sbagliato
prova anche tu a editare la path, inserendola per intero.I manually edited install_3.php file and entered full phisical path to the file, like this:
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
-
- membro Baby
no, apri l'install3 e trovi dove deve essere messa la path per l'installazione.
A questo punto ci inserisci la path manualmente
A questo punto ci inserisci la path manualmente
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it
A. Einstein
vini superiori d'italia
WineStoreOnLine.it