Family Products 3.0 - Errore prodotti non abbinati a gruppo

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
lgtgl
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/05/2005, 9:38

Family Products 3.0 - Errore prodotti non abbinati a gruppo

Messaggio da lgtgl »

Ciao,

mi sono imbattuto in un errore di sintassi SQL nel product_info.php per i prodotti non compresi in alcun gruppo.

Ho aggiunto una query di controllo nel product_info.php per caricare il modulo family product solo se l'ID prodotto è presente nella tabella di associazione ID->famiglia.

<?php $products_id_query = tep_db_query("select products_id from " . TABLE_PRODUCTS_FAMILIES . " where products_id = '" . $products_id . "'");
$products_id_results = tep_db_fetch_array($products_id_query);
//print("results ".$products_id_results['products_id']);
if ($products_id_results['products_id'] != NULL ){
include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_FAMILY_PRODUCTS);
} ?>

Sicuramente non la soluzione migliore, ma una comoda scorciatoia.
Spero vi sia utile.

GL
alex0773
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/08/2004, 0:00
Località: italia - milano

Re: Family Products 3.0 - Errore prodotti non abbinati a gru

Messaggio da alex0773 »

lgtgl ha scritto:Ciao,

mi sono imbattuto in un errore di sintassi SQL nel product_info.php per i prodotti non compresi in alcun gruppo.

Ho aggiunto una query di controllo nel product_info.php per caricare il modulo family product solo se l'ID prodotto è presente nella tabella di associazione ID->famiglia.

<?php $products_id_query = tep_db_query("select products_id from " . TABLE_PRODUCTS_FAMILIES . " where products_id = '" . $products_id . "'");
$products_id_results = tep_db_fetch_array($products_id_query);
//print("results ".$products_id_results['products_id']);
if ($products_id_results['products_id'] != NULL ){
include(DIR_WS_MODULES . FILENAME_FAMILY_PRODUCTS);
} ?>

Sicuramente non la soluzione migliore, ma una comoda scorciatoia.
Spero vi sia utile.

GL
ciao la nuova versione 3.4 non ha peoblemi di sintassi ma a me mi lascia sempre lo stesso prezzo sui prodotti visualizzati nel box famiglie prodotti, indipendentemente dal prezzo del prodotto mi lascia sempre 20 euro e invece cliccando su "compra adesso" nel carrello riporta il prezzo giusto

se sai qualcosa fammi sapere
Rispondi