Paypal nuova adepta

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
brook
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Paypal nuova adepta

Messaggio da brook »

Ciao a tutti
dopo banca sella vorrei provare paypal, mi interessa come mezzo per il pagamento con carte di credito ma sono tante le contrib relative a paypal qualcuno mi sa indicare la più stabile ed utilizzata
grazie mille
simona
marcus
membro Master
membro Master
Contatta:

Re: Paypal nuova adepta

Messaggio da marcus »

brook ha scritto:Ciao a tutti
dopo banca sella vorrei provare paypal, mi interessa come mezzo per il pagamento con carte di credito ma sono tante le contrib relative a paypal qualcuno mi sa indicare la più stabile ed utilizzata
grazie mille
simona
PayPal IPN 3.x

Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Fabrizio88
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da Fabrizio88 »

Scusa semplice curiosità...
Ma se hai già un gateway bancario che accetta le carte di credito perchè vuoi usare anche paypal?
Faber73
membro Baby
membro Baby

Messaggio da Faber73 »

Senza contare che PayPal ha dei costi più elevati !

PayPal è comodo per i pagamenti da parte di chi ha già un account e non vuole passare x le carte. Quindi ottimo come laternativa, ma non sicuramente come unico sistema di pagamento online ;)

Faber
brook
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da brook »

in realtà non voglio sostituire banca sella ma implementare su un altro negozio paypal, negozio che punta alla vendita in tutto il mondo. A tal proposito ho un problema grosso legato alle spedizioni in quanto trovo solo contrib che raccolgono più stati che hanno il medesimo costo di spedizione mentre a me interessa un costo di spedizione diverso per ogni stato per un totale di più di 300 metodi di spedizione come posso fare, esiste qualcosa che mi faciliti il lavoro lato admin e sopratutto al cliente finale faccia vedere solo la sua tariffa (in base al suo paese).
Grazie mille...
simona
raffaele
membro Junior
membro Junior

Messaggio da raffaele »

Salve,

a proposito di Paypal.
Ho un account paypal e non ho banche per i pagamenti on line.
Pare però che con paypal è possibile anche integrare pagamenti con carta di credito.
Qualcuno lo ha già fatto?
Conosce la procedura?
Grazie
Cordiali saluti
Rispondi