Aggiunta modulo x immagini grandi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
OSnew
membro Regular
membro Regular

Aggiunta modulo x immagini grandi

Messaggio da OSnew »

Qualcuno sa come aggiungere un modulo sulla pagina inserimento prodotti
in amministrazione, sotto il modulo inserimento immagini, per poter inserire le immagini grandi su una cartella diversa?
Ho trovato il modo di inserire un immagine grande su una cartella a parte ma al momento solo con ftp, vorrei quindi aggiungere questo modulo sotto alla'altro
Grazie
NON facile vero?
phobos
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Re: Aggiunta modulo x immagini grandi

Messaggio da phobos »

OSnew ha scritto:Qualcuno sa come aggiungere un modulo sulla pagina inserimento prodotti
in amministrazione, sotto il modulo inserimento immagini, per poter inserire le immagini grandi su una cartella diversa?
Bhè non sarà proprio proprio ciò che intenti ma Quì trovi una contrib che ti permette tra le tante di aggiungere immagini piccole e grandi a ogni prodotto e di inserirle in cartelle diverse.
OSnew ha scritto:Grazie
NON facile vero?
De nada........spero che possa servirti
OSnew
membro Regular
membro Regular

Thanks

Messaggio da OSnew »

Grazie lo provo subito
OSnew
membro Regular
membro Regular

Messaggio da OSnew »

Grazie
L' ho provato ed è piu' di quanto intendevo,
Veramente ottimo ti da anche la possibilità di cambiare l'intestazione della home page da pannello admin senza editare il file il coloree dimensione dei carattere aggiunta link ecc. ecc.
oltre all' aggiunta di più immagini per prodotto e la possibilità di immagine piccola, media e grande
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi