Non capisco xsell

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
loan
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/03/2006, 9:36
Località: Italia

Non capisco xsell

Messaggio da loan »

Ho istallato, seguendo passo passo le istruzioni, l'ultima
versione di xsell. Il problema è che non so ora come utilizzarla.
Nell'admin tutto è restato come prima, mentre nel catalog, selezionando un prodotto mi da questi errori:

Warning: require(includes/languages/italian/xsell_products.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Programmi\xampp\htdocs\SIRTE_BIZ\catalog\includes\modules\xsell_products.php on line 13

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required 'includes/languages/italian/xsell_products.php' (include_path='.;C:\Programmi\xampp\php\pear\') in C:\Programmi\xampp\htdocs\SIRTE_BIZ\catalog\includes\modules\xsell_products.php on line 13

Qualcuno è a conoscenza se esista una specie di manualetto di utilizzo o sa darmi alcune dritte per farla funzionare?
Grazie
:oops:
Ars longa vita brevis
antonello@xtservice.com
Avatar utente
DynamoEffects
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/05/2006, 17:48
Località: RE
Contatta:

Messaggio da DynamoEffects »

Fai una copia di:
C:/Programmi/xampp/htdocs/SIRTE_BIZ/catalog/includes/languages/english/xsell_products.php

e mette qua:
C:/Programmi/xampp/htdocs/SIRTE_BIZ/catalog/includes/languages/italian/
Avatar utente
loan
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/03/2006, 9:36
Località: Italia

Messaggio da loan »

DynamoEffects ha scritto:Fai una copia di:
C:/Programmi/xampp/htdocs/SIRTE_BIZ/catalog/includes/languages/english/xsell_products.php

e mette qua:
C:/Programmi/xampp/htdocs/SIRTE_BIZ/catalog/includes/languages/italian/

Ti rigrazio tantissimo,
sul lato 'catalog' ho risolto, infatti avevo dimenticato l'inserimento che indichi. Resta il problema con il lato 'admin'. Se introduco i prodotti correlati con phpmyadmin funziona, ma credo che debba formarsi un box
proprio in admin. Non so, non l'ho mai visto funzionare.
Ars longa vita brevis
antonello@xtservice.com
Rispondi