premetto che non ci capisco di php ... mi limito a fare pochissime cose per me ...
ho istallato oscommerce .. e tutto ok .. ci ho messo dentro "pc pro creator" l'utima versione disponibile ... diciamo che funziona .. un problema grande è però che alla voce "assembly" non riesco ad associare nulla ... è pure giusto che ci sia l'assemblaggio ... ma un prezzo da dove posso darglielo ????
oxygen1979 ha scritto:premetto che non ci capisco di php ...
.. ci ho messo dentro "pc pro creator" l'utima versione disponibile ...
Riporto in stralcio quanto scritto unicamente perchè mi ritrovo in una situazione simile;
ho installato anche io l'ultima versione ma mi compare il seguente errore:
Missing argument 3 for display_price() che potrebbe essere un conflitto con la contribution total b2b. Qualcuno mi può dire quali modifiche fare e in quali file?
Ringrazio.
Riporto in stralcio quanto scritto unicamente perchè mi ritrovo in una situazione simile;
Missing argument 3 for display_price() che potrebbe essere un conflitto con la contribution total b2b. Qualcuno mi può dire quali modifiche fare e in quali file?
Ringrazio.
Ciao per sistemare questo errore vai nel file
product_list.php che trovi nel file zip della contrib e cerca questa riga
oxygen1979 ha scritto:non trovo nulla in compubild.php che faccia riferimento a "assembly"
Si hai ragione scusa sulla nuova versione hanno modificato un po il file e non vengono più richiamati.
Dando un'occhiata veloce al codice (premetto non ho installato la contrib) pare che Assembly sia considerato come un prodotto e quindi dovrebbe poter essere configurabile in questo modo:
Andando nella gesione admin del sito dovresti avere la possibilità di configurare il pc creator prova a vedere se tra le voci delle categorie trovi anche la voce Assembly
Se così fosse basta creare una categoria Assemblaggio e poi andarla a selezionare dal menu a tendina della voce relativa ad Assembly.
Ringrazio.
Ciao per sistemare questo errore vai nel file............
Ciao[/code]
Grazie per la risposta, ma....
forse ci sono anche altri errori, perchè non compare più il box per pc creator e neanche la lista dei componenti.
valdo ha scritto:
Ringrazio.
Ciao per sistemare questo errore vai nel file............
Ciao[/code]
Grazie per la risposta, ma....
forse ci sono anche altri errori, perchè non compare più il box per pc creator e neanche la lista dei componenti.
ok ho capito provo ad installarlo in locale e poi ti dico
ovviamnte avevo già controllato se ci fosse la possibilità di inserirlo come prodotto ... ma non è così ... non ce l'ho proprio sull'admin dove ho tutte le altre categorie