Cerco una contribution (oppure qualche veloce modifica da fare a mano su un modulo già esistente) che mi permetta di inserire questa forma di pagamento (nota anche come 'Riba' per gli addetti ai lavori).
N.B.
non è un bonifico bancario o un vaglia, è una cosa a sè...
Grazie!!
Ricevuta bancaria
Moderatore: mod Generali
Ricevuta bancaria
LiUk >0.0<
Curiosità,
il sito in questione?
Posso sapere di cosa ti occupi?
cmq per la Ri.Ba. servirebbe una contribution che permetta al cliente di inserire Nome della Banca, ABI e CAB quando fa l' ordine, giusto?
il sito in questione?
Posso sapere di cosa ti occupi?
cmq per la Ri.Ba. servirebbe una contribution che permetta al cliente di inserire Nome della Banca, ABI e CAB quando fa l' ordine, giusto?
™ ÅñЮ€Å ™
www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
www.mistertemplate.it - Template x osCommerce...
www.microdirect.it - Distribuzione Informatica
Il sito che sto preparando vende (b2b, solo per rivenditori all' ingrosso) materiale da pesca, ami, lenze, abbigliamento specifico, canne, ecc...
www.oldcaptain.it/b2bsuite (ancora in costruzione).
www.oldcaptain.it/b2bsuite (ancora in costruzione).
In realtà no, perchè per i pagamenti in riba devono essere già presi accordi con le banche (praticamente la banca mi anticipa i soldi ed il cliente li restituirà in 30, 60 oppure X giorni, in due parole...), per cui dovrebbe bastare solo il fatto di selezionare questa forma di pagamento senza nessuna "aggiunta", eventualmente ricordando qualche dettaglio (chiedo scusa ma di commerciale me ne intendo poco anch' io...).cmq per la Ri.Ba. servirebbe una contribution che permetta al cliente di inserire Nome della Banca, ABI e CAB quando fa l' ordine, giusto?
LiUk >0.0<