e se avessi trovato la soluzione al problema di bankpass?

Questo forum è dedicato alle discussioni riguardanti le contribution per osCommerce

Moderatore: mod Generali

Avatar utente
babbobug
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 127
Iscritto il: 09/11/2005, 14:57
Contatta:

Messaggio da babbobug »

Amstaff hai risolto? :?

Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.

Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
:oops:

Grazie. :wink:
APULIANFOOD.COM - vivere con gusto
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Messaggio da marcus »

babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto? :?

Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.

Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
:oops:

Grazie. :wink:
Se la cosa può interessarti la prossima settimana sarà pronta la prima versione del modulo osCBankPassSISPLUS per l'interfacciamento di sistemi osCommerce al Gateway Bankpass SIS.

Il modulo è stato progettato espressamente per evitare tutti i problemi segnalati precedentemente.

Il modulo è a pagamento. Il prezzo comprende l'installazione sul server di produzione e l'assistenza per la configurazione.

A chi volesse testare il funzionamento del modulo prima di acquistarlo, sarà messa a disposizione una demo.

Per maggiori info contattami in PM o all'email marcus_marzullus@email.it.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
amstaff
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 154
Iscritto il: 04/10/2005, 18:24

Messaggio da amstaff »

babbobug ha scritto:Amstaff hai risolto? :?

Io ho il negozio da Gennaio e TUTTI gli ordini che ho ricevuto hanno lo stesso problema: Mi accorgo che è stato eseguito un ordine solo perchè ricevo da bankpass la ricevuta di pagamento. Poi mi tocca andare a spulciare il database per ricostruire l'ordine stesso. Mi sembra di dare l'impressione di scarsa professionalità il chiedere al cliente di rimandarmi l'e-mail dell'ordine effettuato.

Tra l'altro (sarà l'orario) non ho ben capito qual è la modifica che ha fatto mustafa.
:oops:

Grazie. :wink:
No io da solo non ho risolto, infatti ho chiesto a Marcus di farmi il modulo.
Ciao
Rispondi