Tradizioni del Sud Prodotti Tipici e Vini
Moderatore: mod Generali
Tradizioni del Sud Prodotti Tipici e Vini
Salve,
circa 3 mesi fa avevo già sottoposto il mio sito ai vostri pareri, ora dopo un bel po di lavoro ve lo ripropongo sperando che le modifiche effettuate siano gradevoli.
Che ne dite?
Tradizioni del Sud, Vendita Vini e Prodotti Tipici.
In vendita Mozzarella di Bufala, Brunello di Montalcino, Chianti, Pasta.
circa 3 mesi fa avevo già sottoposto il mio sito ai vostri pareri, ora dopo un bel po di lavoro ve lo ripropongo sperando che le modifiche effettuate siano gradevoli.
Che ne dite?
Tradizioni del Sud, Vendita Vini e Prodotti Tipici.
In vendita Mozzarella di Bufala, Brunello di Montalcino, Chianti, Pasta.
Ultima modifica di garrone il 15/06/2006, 20:15, modificato 1 volta in totale.
devo dire che per me che sono novello hai fatto un bel lavoro!!!!
ho visto che hai implementato una contrib che fa' uscire i prodotti come :
/catalog/refrigeratore-per-vini-p-147.html
e che inserisce i meta keywords differenti per ogni articolo,
ed esce il nome del prodotto nel title!!!!
e non c'e' il osCid !
come si chiamano queste contrib???
ho anche notato che hai censite 923 pagine da google, il boom c'e' stato dopo che hai inserito queste modifiche???
per quel poco che ne so , proprio un bel lavoro!!!!!
ho visto che hai implementato una contrib che fa' uscire i prodotti come :
/catalog/refrigeratore-per-vini-p-147.html
e che inserisce i meta keywords differenti per ogni articolo,
ed esce il nome del prodotto nel title!!!!
e non c'e' il osCid !
come si chiamano queste contrib???
ho anche notato che hai censite 923 pagine da google, il boom c'e' stato dopo che hai inserito queste modifiche???
per quel poco che ne so , proprio un bel lavoro!!!!!
Ciao il sito è ottimo, anche io sto realizzando un sito di prodotti tipici è ancora in fase di test ma sono a buon punto il sito si chiama Antichi Sapori Del Sud
Volevo sapere quale contribution hai usato per trasformare la pagine da php in html.
Ciao e grazie
Volevo sapere quale contribution hai usato per trasformare la pagine da php in html.
Ciao e grazie
E meglio pensare o provare a pensare ?!
Ciao a tutti,
ho aggiunto diverse contribution, una di queste è Ultimate SEO Urls by Chemo. Questa permette di avere gli url nel formato /catalog/refrigeratore-per-vini-p-147.html.
Ho aggiunto le contrib appena lanciato il sito, quindi non so valutare se è dovuto solo ed esclusivamente alle contrib o ad altro.
Altre contrib le trovate lincate qui: http://www.oscommerce.info/kb/osCommerc ... Tricks/194
Giovanni
ho aggiunto diverse contribution, una di queste è Ultimate SEO Urls by Chemo. Questa permette di avere gli url nel formato /catalog/refrigeratore-per-vini-p-147.html.
Ho aggiunto le contrib appena lanciato il sito, quindi non so valutare se è dovuto solo ed esclusivamente alle contrib o ad altro.
Altre contrib le trovate lincate qui: http://www.oscommerce.info/kb/osCommerc ... Tricks/194
Giovanni
Ti ringrazio delle informazioni,
Ho installato la contribution di Chemo, ma ho un problema, ho messo il file
.htaccess, ma mi da errore, mi sapresti dire come risolvere ?
se lo tolgo funziona, nel senso che le url sono nel formato corretto (http://www.antichisaporidelsud.com/stor ... -p-45.html), ma mi da errore not found.
Ciao e garzie ancora per il tuo aiuto
Ho installato la contribution di Chemo, ma ho un problema, ho messo il file
.htaccess, ma mi da errore, mi sapresti dire come risolvere ?
se lo tolgo funziona, nel senso che le url sono nel formato corretto (http://www.antichisaporidelsud.com/stor ... -p-45.html), ma mi da errore not found.
Ciao e garzie ancora per il tuo aiuto
Ecco il mio file htaccess
#Options +FollowSymLinks
RewriteEngine On
RewriteBase /catalog/
RewriteRule ^(.*)-p-(.*).html$ product_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-c-(.*).html$ index.php?cPath=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-m-(.*).html$ index.php?manufacturers_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pi-(.*).html$ popup_image.php?pID=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-t-(.*).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-a-(.*).html$ article_info.php?articles_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pr-(.*).html$ product_reviews.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pri-(.*).html$ product_reviews_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-i-(.*).html$ information.php?info_id=$2&%{QUERY_STRING}
#Options +FollowSymLinks
RewriteEngine On
RewriteBase /catalog/
RewriteRule ^(.*)-m-(.*).html$ index.php?manufacturers_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pi-(.*).html$ popup_image.php?pID=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-t-(.*).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-a-(.*).html$ article_info.php?articles_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pr-(.*).html$ product_reviews.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pri-(.*).html$ product_reviews_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-i-(.*).html$ information.php?info_id=$2&%{QUERY_STRING}
Mi sembra uguale al mio
Options +FollowSymLinks
RewriteEngine On
RewriteBase /store/
RewriteRule ^(.*)-m-([0-9]+).html$ index.php?manufacturers_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pi-([0-9]+).html$ popup_image.php?pID=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-a-([0-9]+).html$ article_info.php?articles_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pr-([0-9]+).html$ product_reviews.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pri-([0-9]+).html$ product_reviews_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-i-([0-9]+).html$ information.php?info_id=$2&%{QUERY_STRING}
ma allora dove sbaglio ?
Options +FollowSymLinks
RewriteEngine On
RewriteBase /store/
RewriteRule ^(.*)-m-([0-9]+).html$ index.php?manufacturers_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pi-([0-9]+).html$ popup_image.php?pID=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-t-([0-9]+).html$ articles.php?tPath=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-a-([0-9]+).html$ article_info.php?articles_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pr-([0-9]+).html$ product_reviews.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-pri-([0-9]+).html$ product_reviews_info.php?products_id=$2&%{QUERY_STRING}
RewriteRule ^(.*)-i-([0-9]+).html$ information.php?info_id=$2&%{QUERY_STRING}
ma allora dove sbaglio ?
Non è un problema del sito o delle visite, ma degli italiani che non si fidano ancora della vendita on-line, quello che ti posso dire di puntare di più sull'estero, almeno io quando avevo ancora il sito vecchio ho fatto così, in Italia ho venduto veramente pocogarrone ha scritto:Cambio argomento:
ogni giorno ricevo dalle 100 alle 150 visite uniche ma pochi ordini settimanali. COsa posso migliorare? Voi a che numero di visite siete e a che rapporto vendite?
direi beato te'!, io sono a 30 - 40 giornaliere con circa 200 pagine generate al giorno, e 2 ordini in un mese!!!! ma non dispero!garrone ha scritto:
Cambio argomento:
ogni giorno ricevo dalle 100 alle 150 visite uniche ma pochi ordini settimanali. COsa posso migliorare? Voi a che numero di visite siete e a che rapporto vendite?
considera che il target di persone a cui ti proponi, forse non e' molto radicato su internet!!!
inoltre per importi limitati diventa non conveniente l' acquisto con spese di spedizione!
ma piu' delle visite uniche, quanti sono quelli che una volta arrivati sul sito rimangono, e navigano?
io ho appena inserito google analitycs per tentare di capire meglio queste dinamiche.
inoltre ho inserito una contrib che fa' statistiche anche lei,.