Ragazzi..non prendetemi per stupida ma qs sito sta diventando un'avventura...Inizio con un tipo che doveva inserirmi il sito e-commerce sul server aruba ,dopo 2 mesi ha detto che aruba non andava bene....un altro webmaster mi dice che aruba andava benissimo e che lo avrebbe fatto subito ma poi mi propone un software fatto da lui in italiano, capisco la bravata e mi ritiro,qualcuno che mi dica come si fa dalla a alla zeta, per carità ragazzi concordiamoci su una cifra giusta e la pago volentieri...ma tutti a me capitano
tra una settimana il sito deve essere pronto ho una fiera importante e non posso rimandare ancora, ho tutto ciò che serve anceh lo spazio sql 50mb su aruba e non solo....aiutatemi ragazzi... grazie....
EMANUELA CHIEDE AIUTO AGLI ESPERTI
Moderatore: mod Generali
-
- membro Junior
Re: EMANUELA CHIEDE AIUTO AGLI ESPERTI
Salve,animaribelle ha scritto:Ragazzi..non prendetemi per stupida ma qs sito sta diventando un'avventura...Inizio con un tipo che doveva inserirmi il sito e-commerce sul server aruba ,dopo 2 mesi ha detto che aruba non andava bene....un altro webmaster mi dice che aruba andava benissimo e che lo avrebbe fatto subito ma poi mi propone un software fatto da lui in italiano, capisco la bravata e mi ritiro,qualcuno che mi dica come si fa dalla a alla zeta, per carità ragazzi concordiamoci su una cifra giusta e la pago volentieri...ma tutti a me capitano
tra una settimana il sito deve essere pronto ho una fiera importante e non posso rimandare ancora, ho tutto ciò che serve anceh lo spazio sql 50mb su aruba e non solo....aiutatemi ragazzi... grazie....
posso installare sul tuo server Aruba il mio pacchetto osC clienti.
Il servizio comprende anche la personalizzazione grafica di base (colori e logo).
L'installazione richiede pochi minuti.
Per dettagli ti ho inviato un PM.
Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
Accidenti... tutti a caccia di quattrini ehhehe vabbè che è un periodaccio, ma una mano gratuita come insegna GPL e OpenSource no eh ?
Su Aruba è molto semplice. Prendi un hosting linux con appendice MySQL, copi i files tramite FTP, lanci l' installazione e dai mano mano che te li richiedeno, i parametri del MySQL.
Se invece hai un Host misto (Linux + Win) o solo Win, devi comunque prendere l' opzione MySQL e inserire il tutto nella cartella Public (che è l' unica con i permessi in scrittura), lanciare l' installazione e seguire come sopra.
Ovviamente ti consiglio vivamente l' hosting Linux.
Faber
Su Aruba è molto semplice. Prendi un hosting linux con appendice MySQL, copi i files tramite FTP, lanci l' installazione e dai mano mano che te li richiedeno, i parametri del MySQL.
Se invece hai un Host misto (Linux + Win) o solo Win, devi comunque prendere l' opzione MySQL e inserire il tutto nella cartella Public (che è l' unica con i permessi in scrittura), lanciare l' installazione e seguire come sopra.
Ovviamente ti consiglio vivamente l' hosting Linux.
Faber
il software sotto licenza GPL e/o open source non insegna a nessuno che deve essere gratis.Faber73 ha scritto:Accidenti... tutti a caccia di quattrini ehhehe vabbè che è un periodaccio, ma una mano gratuita come insegna GPL e OpenSource no eh ?
leggiti la licenza e qualche sito che tratta di open source e cerca la parola gratis...
Moltissime aziende lavorano e fanno profitti grazie al software open sorce e rispettano perfettamente la ligenza GPL 2 . Quindi?