Admin_Access-2.2 problemi

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
loremoro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/04/2006, 20:16

Admin_Access-2.2 problemi

Messaggio da loremoro »

Salve a tutti,

ho un problema di configurazione di questa contribution, in breve, ho copiato i file, e ho avviato la pagina di amministrazione dove adesso c'è user e password, ma oltre non riesco ad andare. Nelle "istruzioni" di istallazione mi dice di creare 3 tabelle con il file admin_tabel.sql , scusate la mia ignoranza , ma non riesco proprio a capire come fare.

Chi mi può aiutare ?

Grazie. :?:
loremoro
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/04/2006, 20:16

Messaggio da loremoro »

Nessuno ?
Avatar utente
garrone
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/02/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da garrone »

Vai sul database My SQL, carica il file .sql e ti creerà le tabelle che necessitano.
Shin Design
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2006, 11:00

Capire bene

Messaggio da Shin Design »

Ciao Garrone

scusa ma anche io non capisco bene questo passaggio: dove devo andare per caricare il file admin_tabel.sql che c'è nella contribuzione?

Cosa intendi per "andare sul database MYsQl?"

Piû chiaro sei meglio è per me (gnurant :)

grazie
Avatar utente
garrone
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/02/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da garrone »

Hai un database MySQL? Come lo gestisci? Hai phpMyAdmin?
Shin Design
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/06/2006, 11:00

Messaggio da Shin Design »

dunque: io ho finora lavorato solo e soltanto via ftp: ho adattato la grafica del sito lavorando sul codice php e sovrascrivendo di volta in volta i files. Ho aggiunto sempre via ftp delle contribuzione come l'italiano.

L'osCommerce in sé lo ha installato un'altra persona. Quindi presumo che si usi MySQL. Al momento non dispongo dei dati necessari per accedere ad un eventuale pannello di controllo che la ditta hosting fornisce.

Devo avere questi dati/info o posso aggirare?
Avatar utente
garrone
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/02/2004, 1:00
Località: Italia
Contatta:

Messaggio da garrone »

Devi avere i dati per l'accesso al pannello di gestione MySQL per poter alterare il database. Chiedi a chi ha gestito il database fino ad ora.
Rispondi