abilitare/disabilitare moduli

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
abcde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/06/2006, 20:50

abilitare/disabilitare moduli

Messaggio da abcde »

Come si fa a nascondere un modulo, oppure a visualizzarlo solo in una pagina specifica.
Ad esempio vorrei eliminare "Produttori" e "Lingue" e visualizzare ad esempio "Recensioni" solo nella prima pagina.
Grazie per le risposte.
abcde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/06/2006, 20:50

C'è nessuno............?

Messaggio da abcde »

Possibile che nessuno si sia posto il problema?
elicopter
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 48
Iscritto il: 07/06/2006, 9:58

Messaggio da elicopter »

i moduli che dici sono richiamati da column_left.php e column_right.php

per levarli basta commentare le riche con l' include!

cosa vuoi visualizzare sulla prima pagina e cosa sugli altri?
abcde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/06/2006, 20:50

Messaggio da abcde »

Grazie per la risposta, che leggo solo oggi, e mi dispiace vista al tempestività. Oltre a dire che mi scuso e che è un piacere vedere che il forum funziona benissimo non so cosa possa più dire...
Comunque, per la verità, visto che non sono stato capace di risolvere alcuni problemi grafici avevo pensato di scavalcarli ricorrendo ad alcuni stratagemmi:
ad esempio:
Problema 1: Differenziare le categorie per colore
Problema 2: mettere un segno (cerchio, trattino, segno personalizzato, etc) davanti alla categoria

Non sapendo come fare ho fatto così
www.compumarket.it
come pagina iniziale.
Ora vorrei linkare (con altra pagina) ad altre pagine di oscommerce dove però non ci siano altri moduli se non quelli desiderati.

Quindi il problema (se però non può essere risolto altrimenti) non è quali moduli in quali pagine ma: un modulo in una pagina specifica.
Spero, mi auguro per la verità, di aver dato tutte le indicazioni per farmi capire.
Se così non fosse, mi dispiace, e mi scuso in anticipo
gioborza
membro Regular
membro Regular
Messaggi: 121
Iscritto il: 12/07/2005, 13:02

Messaggio da gioborza »

Ciao, per prima cosa, proteggi l'area admin altrimenti qualcuno si mette a giocare e non ti fa capire più niente!
eh eh
abcde
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/06/2006, 20:50

Messaggio da abcde »

Per la verità sto provando in tutti modi senza riuscirci. Spero che versione 3 esca presto......
Rispondi