Ciao a tutti,
vorrei azzerare tutte le statistiche perchè sono falsate dalle varie prove che ho effettuato, in particolare quella degli oggetti più venduti.
Ho dato un'occhiata nel db ma non sono riuscito a trovare la voce da svuotare o modificare, qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Azzeramento statistiche
Moderatore: mod Generali
ciao Spiderweb,
devi svuotare la tabella Counter del DB.
Questo svuota tutte le visite ricevute.
Se vuoi azzerare le statistiche sui prodotti venduti, devi andare nella tabella products ed azzerare il campo products_ordered di ogni prodotto che vuoi cancellare le statistiche.
Ciao.
Linda.
devi svuotare la tabella Counter del DB.
Questo svuota tutte le visite ricevute.
Se vuoi azzerare le statistiche sui prodotti venduti, devi andare nella tabella products ed azzerare il campo products_ordered di ogni prodotto che vuoi cancellare le statistiche.
Ciao.
Linda.
Ultima modifica di linda74 il 12/07/2006, 8:17, modificato 1 volta in totale.
Permettetemi la domanda...
Se volessi portare a 0 tutti gli articoli, con che comando intervengo? Cioè, tutti i valori di una singola colonna di una tabella, a zero in un colpo solo...
Con un comando da phpMyAdmin o in SQL??
Grazie
Se volessi portare a 0 tutti gli articoli, con che comando intervengo? Cioè, tutti i valori di una singola colonna di una tabella, a zero in un colpo solo...
Grazie
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
www.poline.it (il sito italiano del packaging)
-
- membro Junior
Selezionare tutti i prodotti dalla tabella products_description e cliccare sull'icona matita per modificare e azzerare il campo products_viewedManah ha scritto:Permettetemi la domanda...
Grazie
da phpmyadminManah ha scritto:Permettetemi la domanda...
Codice: Seleziona tutto
update nometabella set nomecampo = '0'
Sergio
http://www.oscomtemplate.com - E' disponibile il nuovo pacchetto free con forum di supporto
http://www.semilandia.it
http://www.semilandia.it
Grazie Fuggy, credo però che la soluzione di Bass sia quella che cercavo. Non mi va di modificare quel valore articolo per articolo (ne ho circa 3000 e sono in aumento), mi serviva un comando che mi permettesse di farlo "globalmente".ilfuggitivo ha scritto:Selezionare tutti i prodotti dalla tabella products_description e cliccare sull'icona matita per modificare e azzerare il campo products_viewed
Grazie lo stesso per la tempestività, se dovrò cambiare un singolo valore farò così.
E grazie ovviamente Bass per il comando SQL