critica sul forum
Moderatore: mod Generali
critica sul forum
ho notato che in questo forum , non c'e' quella collaborazione che mi aspettavo e che trovo in altri gruppi di discussione simili. Vi invito a riflettere perche' ho qui nessuno sa nulla o c'e' chi pensa di sapere troppo e non risponde o risponde dicendo cin cinque minuti ho trovato ... dando per scontato alcune cose , che in questo forum si discute si aiuta gli altri e se stessi !
-
- membro Regular
- Contatta:
Re: critica sul forum
puoi mostrarmi nei tuoi 7 (numero sette) messaggi totali contando pure questo con quali importantissime informazioni avresti contribuito tu?kaku ha scritto:ho notato che in questo forum , non c'e' quella collaborazione che mi aspettavo e che trovo in altri gruppi di discussione simili. Vi invito a riflettere perche' ho qui nessuno sa nulla o c'e' chi pensa di sapere troppo e non risponde o risponde dicendo cin cinque minuti ho trovato ... dando per scontato alcune cose , che in questo forum si discute si aiuta gli altri e se stessi !
grazie
risposta
ma veramente io mi ritengo nuovo e quindi sono da aiutare, questo intendevo, quando conoscero' oscommerce certo che saro' lieto di aiutare . ma che domande che fate ! a che serve sto forum se chi sa non da risposte
poi questa è la mia opinione che non è detto che sia di tutti .
poi questa è la mia opinione che non è detto che sia di tutti .
-
- membro Junior
le critiche non mi sembrano infondate e quando sono educate e ben formulate possono essere solo uno stimolo maggiore. Per quanto mi riguarda ho fatto una sola domanda ed ho ricevuto una sola risposta.
Questa: "nella contrib admin access non c'è il file con le istruzioni?" A voi quindi le considerazione di kaku che non posso che condividere pienamente
Questa: "nella contrib admin access non c'è il file con le istruzioni?" A voi quindi le considerazione di kaku che non posso che condividere pienamente
-
- membro Senior
- Contatta:
-
- membro Regular
- Contatta:
vatti a leggere la mia risposta alla tua domanda e sprecatevi a formularle meglio ste domande!compumarket ha scritto:le critiche non mi sembrano infondate e quando sono educate e ben formulate possono essere solo uno stimolo maggiore. Per quanto mi riguarda ho fatto una sola domanda ed ho ricevuto una sola risposta.