virtue mart o oscommerce ?

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
kaku
membro Junior
membro Junior

virtue mart o oscommerce ?

Messaggio da kaku »

ciao , mi trovo davanti ad un dubbio, uso virtue mart con joombla cosi integro anche qualche bella funzione notizie , forum, ticket, ecc.. oppure uso oscommerce ?
elvinomac
membro Senior
membro Senior
Contatta:

Messaggio da elvinomac »

e lo vieni a chiedere qua???

cmq si scrive joomla! no joombla... :lol:
tacconif
membro Baby
membro Baby
Contatta:

Messaggio da tacconif »

Fossi in te prima li proverei entrambi e poi scegliere quello piu' adatto alle tue esigenze, comunque anche su oscommerce con qualche contribution puoi avere un sacco di funzioni.

PS: chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia........
kaku
membro Junior
membro Junior

si infatti

Messaggio da kaku »

si infatti, joomla! come giustamente mi hanno fatto notare...
ma infatti io li sto provando tutti e due volevo sapere cosa ne pensavate voi che usate oscommerce da pi' di me ..

cmq. sono arrivato alla conclusione che come ecomm è piu completo osc. peccato che non ho trovato delle funzioni per integrare qualche funzione carina come i ticket assistenza , ecc..

grazie
Piccivendolo
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Messaggio da Piccivendolo »

i ticket assistenza?? mmmh.. hai cercato sul sito ufficiale nella sezione contrib?

cmq interessante come cosa.. anche se in un negozio online il ticket assistenza ha poco senso... lo ha magari su un sito di hosting o di servizi..

ma quando io compro e qualcosa non va altro che ticket.. TI TELEFONO DI CORSA!! (clienti's docet)

a cosa possono servire i ticket assistenza su un ecommerce di prodotti e non servizi?
Rispondi