a tutti i clienti che hanno mail con Libero o IOL non arriva mail.
Cioè arriva ma dà errori, ma ho visto che altri siti hanno risolto(Ankio ogno tanto compro on-line

Grazie
Moderatore: mod Generali
Ciao, io ho lo stesso identico problema con tiscali e hotmail (lbero non l'ho provato ma a questo punto credo sia la stessa cosa).mario porta ha scritto:Queste liste sono state create per evitare lo spamming,..ma il problema si e' ritorto agli utenti che non fanno questo genere di cose.
Ora dovresti sito per sito ( Sempre che tu utilizzi un'IP statico ) entrare e richiedere la cancellazione dalla blacklist, oppure se il problema e' dato da una serie di IP dinamici,..chiedere al tuo Providere consigli per l'eliminazione dalle liste.
Ti avviso in partenza che non sara' facile e che molti ISP,..oltre alla vendita, si disinteressano della questione ( anche perche' delicata e di brutta fama per loro).
Spero che tu riesca,..