Voglio un forum come questo.

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
babbobug
membro Regular
membro Regular
Contatta:

Voglio un forum come questo.

Messaggio da babbobug »

Stamattina mi sono ritrovato per l'ennesima volta, a navigare in questo forum per cercare alcune risposte ai miei problemi di configurazione di oscommerce e stavo navigando col pensiero sulla potenza dei forum nella risoluzione di problemi comuni a perso lontane e che non si conoscono neanche ma sono pronte ad aiutarsi.

Fulminea è giunta l'idea.
Il mio sito tratta di Puglia e prodotti tipici e allora perchè non inserire un bel forum?
Questo che utilizziamo ora (nell'aspetto e nella funzionalità) e che ho visto in molti altri siti mi sembra ottimo. Esiste una cntrb del genere? E' semplice la sua configurazione?

Grazie soprattuto al primo che mi risponderà :lol:
APULIANFOOD.COM - vivere con gusto
syrkeope
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da syrkeope »

phpbb come sistema risulta essere molto utilizzato ma non so se e' la scelta migliore.
Questo sistema ha presentato parecchi bachi di sicurezza , particolarmente pericolosi, negli ultimi anni. Ancora in rete si trovano parecchi server con questo sistema non aggiornato.
Anche io sono in fase di valutazione per l'installazione di un forum per il mio sito:

www.cybernetic.it
blackviper
membro Junior
membro Junior
Contatta:

Messaggio da blackviper »

molti bug sono stati aggiornati,controllate sul sito ufficiale.
Altrimenti c'e' Vbulletin
Accessori per moto! www.motogm.com
Forum motociclistico www.motocentauro.com
syrkeope
membro Junior
membro Junior
Contatta:

forum

Messaggio da syrkeope »

Stavo pensando di utilizzare phorum, che cosa ne pensate?
Rispondi