Scadenza login

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
salvy
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/08/2005, 14:41

Scadenza login

Messaggio da salvy »

Salve a tutti...
ho il seguente problema... dovrei impostare l'acquisto da parte di un utente di un account (user e password) x un determinato numeri di mesi alla quale scadenza deve bloccarsi x poi essere eventualmente riacquistato...
è possibile realizzare una simile cosa con oscommerce?
Avatar utente
marcus
membro Master
membro Master
Messaggi: 1619
Iscritto il: 04/12/2003, 1:00
Contatta:

Re: Scadenza login

Messaggio da marcus »

salvy ha scritto:Salve a tutti...
ho il seguente problema... dovrei impostare l'acquisto da parte di un utente di un account (user e password) x un determinato numeri di mesi alla quale scadenza deve bloccarsi x poi essere eventualmente riacquistato...
è possibile realizzare una simile cosa con oscommerce?
Puoi implementare questa funzionalità aggiungendo, ad esempio, un campo "account_life_time" nella tabella "customers", contenente la durata dell'account in mesi, e gestibile da pannello di controllo, voce clienti.
Il campo ovviamente non dovrà essere modificabile dal cliente nella sua area riservata lato shop.

Al login, oltre al controllo normale, aggiungi un controllo sullo stato dell'account (attivo, expired), con un warn in caso di account scaduto.

Saluti
Marcus
Nuovo pacchetto osCommercePRO (osCPRO) + Modulo Interfacciamento Gestionale Danea.
Visita la demo: http://oscpro.oscommercedev.com/index.php
salvy
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/08/2005, 14:41

Messaggio da salvy »

Ma esiste qualche contribution che fa al caso mio?
Rispondi