mi spiego meglio: qial'è il parametro che paypal utilizza per associare un acquisto fatto dal mio negozio con il mio conto su paypalappunto.
fatemi sapere
THANKS
![Surprised :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
Moderatore: mod osCommerceITalia
Si, ti basta prendere tutti i file che trovi nelle cartelle e sottocartelle "languages" e duplicarli nelle varie lingue che usi (ovviamente traducendo i testi, se non fai nulla li vedi in inglese anche per le altre lingue...)remixe ha scritto:quindi non la posso utilizzare per la versione in italiano?
Quando ricevi un ordine il sistema si comporta come con qualsiasi altro pagamento (se hai impostato che ti mandi la mail, questa ti arriva regolarmente).remixe ha scritto:spiegatemi meglio: questa contrib serve per segnalare al merchant l'avvenuta transazione senza che costui dbba andare ogni volta nel suo account paypal
Come detto sopra "non arriva niente comunque". Se hai il sito multilingua ma non hai inserito tutti i file lingua corrispondenti potrebbe esserci qualche messaggio di errore. Piuttosto che nulla copia i file in inglese, tali e quali, nelle cartelle delle altre lingue.remixe ha scritto:...però se l'acquisto viene fatto dalla lingua italiana
non arriva niente ho capito bene?