Login Box .... non riesco a crearla

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Darkan
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Darkan »

Pero non riesco ancora a visualizzare il loginbox ... mi da errore anche inserento il link diretto in IE .... come mai?

Anche inserendo il fantomatico file prova.php (che in link diretto funzia), non appare .... mi da errore.
Darkan
membro Junior
membro Junior

Messaggio da Darkan »

Bene .... sono a buon punto ....
Sono riuscito a mettere la tabella nella index, però ora mi serve una mano. Come mi avevate detto, la colonna di sx è contenuta nell'HEADER, quindi la stringa per richiamare il LOGINBOX (require ....) credo non funzioni. Chi mi indica la stringa che devo inserire al posto di quella presente?
In pratica non ho fatto altro che copiare la tabella SEARCH .... quindi ora devo sostituire le stringhe:

<?
echo tep_draw_form('quick_find', tep_href_link(FILENAME_ADVANCED_SEARCH_RESULT, '', 'NONSSL', false), 'get');

echo '<tr><td height=17 colspan=2></td></tr>
<tr><td valign=top align=right>'.tep_draw_input_field('keywords', '', 'size="20" maxlength="30" class=go') . ' ' . tep_hide_session_id() . '</td><td valign=top align=left> <input type=image src=images/m30.gif width=32 height=32></td></tr>
<tr><td height=8 colspan=2></td></tr>
<tr><td colspan=2><a class=ml2 href="' . tep_href_link(FILENAME_ADVANCED_SEARCH) . '">' . BOX_SEARCH_ADVANCED_SEARCH . '</a></td></tr>
<tr><td height=8 colspan=2></td></tr>
</form>';

?>

Immagine

Grazie
Rispondi