inseriemtno ordini da admin

Postate qui discussioni di carattere generale riguardo a problemi di installazione e configurazione di osCommerce

Moderatore: mod Generali

Rispondi
Avatar utente
Jerrymat
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/04/2005, 14:24

inseriemtno ordini da admin

Messaggio da Jerrymat »

Ciao a tutti, come fare, per poter inserire ordini dal pannello di controllo amministratore?
Grazie
euroidea.it
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/10/2006, 13:59

Messaggio da euroidea.it »

ANCHE IO stato cercando una contrib o un qualcosa che permetta di inserire lato admin gli ordini, ad esempio capita che un cliente telefoni o mandi un ordine via fax, avendola potrei inserire il suo ordine direttamente da admin, io utilizzo la versione modificata di osccomerce.it con applicata la sts .... bohh spero qualcuno ci aiuti...io la ho cercata ma non ho trovato nulla sul sito oscommerce.com ciauz
euroidea.it
membro Junior
membro Junior
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/10/2006, 13:59

Messaggio da euroidea.it »

ANCHE IO stato cercando una contrib o un qualcosa che permetta di inserire lato admin gli ordini, ad esempio capita che un cliente telefoni o mandi un ordine via fax, avendola potrei inserire il suo ordine direttamente da admin, io utilizzo la versione modificata di osccomerce.it con applicata la sts .... bohh spero qualcuno ci aiuti...io la ho cercata ma non ho trovato nulla sul sito oscommerce.com ciauz
Avatar utente
Manah
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/07/2006, 12:42
Contatta:

Messaggio da Manah »

Avatar utente
Jerrymat
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/04/2005, 14:24

Messaggio da Jerrymat »

Manah ha scritto:Ecchivelo, siori e sioreee:
http://www.oscommerce.com/community/contributions,1589

:wink:
innanzitutto grazie, ho scaricato la contrib. ma in install.txt non c'è una guida all'installazione tu ne sai qualcosa?
Ancora grazie
Avatar utente
Manah
membro Baby
membro Baby
Messaggi: 80
Iscritto il: 13/07/2006, 12:42
Contatta:

Messaggio da Manah »

Ragazzi... dovete mettervi solo di buona volontà e, dove ci sono file del tutto nuovi, metterli nelle rispettive cartelle, se invece nello zip trovate dei file già esistenti nella vostra installazione di osCommerce (come ad esempio filenames.php) dovrete confrontarli ed inserire nel vecchio il codice inesistente, con molta attenzione e sperando di non fare casini con contrib già installate, nel qual caso dovreste conoscere un po' il codice per integrare le varie contrib!
Ma prima... BACKUP BACKUP BACKUP!
Vi consiglio di farlo con un programma adatto, come l'ottimo e gratuito WinMerge, che trovate all'indirizzo http://winmerge.org/downloads.php

Ssssciao bbelli! :wink:
Rispondi