Sto impazzendo dietro CVS... Ho il mio bel repository di osc sui cui faccio il check delle mie modifiche. Da quello che ho visto in rete non c'è verso di aggiornare il mio repository con quello di sunsite da CVS, l'unica sarebbe usare CVSup creando un branch "locale" ma non mi sembra una soluzione ottimale.
Mi sono perso qualche pezzo per la strada o fate tutti così?!?!
Proposte, risposte e insulti sono ben accetti, grazie!
Lavorare con CVS
Moderatore: mod Generali
mi pare che il cvs di osc abbia rogne, tanto che ultimamente erano passati a RCS. cmq sia non credo sia un momento buono per usare il cvs, c'è stato un primo cambio delle variabili per prepararsi al passaggio della MS3, pertanto la cosa va bene se usi una MS2 liscia liscia, altrimenti le contrib di sicuro non vanno. Il vantaggio più grosso indubbiamente sono i bug, solo a gennaio ne ho visti risolti una 20a.
per quanto riguarda i problemi di cvs non so aiutarti, io e il CVS non andiamo d'accordo, non riesco mai a farlo funzionare, anzi se hai qualche link mi sarebbe utile.
per quanto riguarda i problemi di cvs non so aiutarti, io e il CVS non andiamo d'accordo, non riesco mai a farlo funzionare, anzi se hai qualche link mi sarebbe utile.
saluti, Caneblu
[ www.caneblu.com ]
[ www.caneblu.com ]
In realtà il vantaggio è proprio quello di tenere sotto controllo il passaggio alle classi che IMHO è l'aspetto più granoso da coprire, altrimenti dovrei stare fermo per chissà quanti mesi o farmi tutte le modifiche a mano. Le contrib (in genere) non sono così complesse da gestire, certo che se ogni riga di query deve essere riscritta...
Piccola nota polemica di frustrazione:
ma è possibile che con tutte le cose che mancano in sto benedetto carrello quelli perdano tempo a implementare gli oggetti in aree che funzionano benissimo così come sono?
Cmq se riesco a cavarne fuori qualcosa te lo dico.
Piccola nota polemica di frustrazione:
ma è possibile che con tutte le cose che mancano in sto benedetto carrello quelli perdano tempo a implementare gli oggetti in aree che funzionano benissimo così come sono?
Cmq se riesco a cavarne fuori qualcosa te lo dico.